Denise Esposito e Gigi D’Alessio, il primo scatto social del figlio Francesco: boom di like

Denise Esposito, compagna di Gigi D’Alessio, ha pubblicato per la prima volta lo scatto del figlio della coppia, Francesco. 

Una coppia chiacchieratissima, eppure, raramente si mostra insieme, sui social come agli eventi mondani. Stiamo parlando di Denise Esposito e Gigi D’Alessio.

Il cantante partenopeo, che in questa stagione televisiva è tornato sulla poltrona di giudice del talent di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, è molto riservato sulla sua vita privata.

Di fatti, non sappiamo molto di Denise Esposito: napoletana doc, ha 29 anni e dopo essersi laureata in Giurisprudenza oggi lavora come legale.

Lo scatto del piccolo Francesco

In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Denise Esposito ha pubblicato uno scatto di Francesco, il piccolo nato lo scorso febbraio dalla storia d’amore con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Un dolcissimo scatto, mentre è in piscina, che è diventato immediatamente virale. Si tratta infatti della prima foto social di Francesco, escludendo un altro post pubblicato ad aprile.

Vita privata del cantante napoletano

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, come detto, sono davvero riservati. Un anno dopo la fine della lunga storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo, durata oltre 11 anni, i due vennero paparazzati insieme in vacanza a Capri. Fu un vero e proprio colpo di fulmine e si capì subito che tra i due non sarebbe stato un semplice flirt. Il febbraio di quest’anno, di fatti, è nato il piccolo Francesco.

Si tratta del quinto figlio per il cantante napoletano che, poche settimane fa, ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un concerto benefico a Piazza Plebiscito a Napoli. Gigi D’Alessio, infatti, ha avuto tre figli dal primo matrimonio con Carmela Barbato, avvenuto nell’86 e terminato 20 anni più tardi: Claudio, Ilaria e Luca, noto con il nome d’arte di LDA, star della scorsa edizione di Amici. In seguito, dalla relazione con Anna Tatangelo è nato Andrea.

Gestione cookie