Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti nel Il Paradiso delle Signore fin dalla prima stagione della soap. L’attore è approdato sul set della nota fiction dopo aver partecipato al Grande Fratello ed è entrato subito nel cuore dei telespettatori. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore, giunto oggi alla settima stagione ha debuttato in tv in prima serate e poi ha conquistato il daytime. Seguito da un pubblico numerosissimo il grande magazzino più noto della televisione tornerà ad allietare il primo pomeriggio dei suoi tanti fans subito dopo l’Estate e secondo alcune anticipazioni ci saranno grandi novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti: “Ci saranno due veneri nuove”
In una recente intervista Tersigni, che è molto affezionato al ruolo di Vittorio Conti, ha rivelato che nella prossima stagione de Il Paradiso ci saranno delle new entry, ma anche delle uscite inaspettate, che altereranno in modo avvincente le storie dei protagonisti. Il set della nota soap è attivo e le puntate che andranno in onda dalla seconda settimana di Settembre sono in cantiere. E’ noto che Conti avrà un nuovo socio: dovrà gestire il negozio insieme ad Adelaide che ha sottratto le quote all’ex cognato con l’unica intenzione di licenziare Flora Ravasi.
L’ex gieffino ha rivelato che il suo personaggio tornerà a credere nell’amore, dopo un periodo difficile potrà finalmente emozionarsi di nuovo. Tersigni ha poi aggiunto che ci saranno novità anche nel cast che sarà rinnovato da più punti di vista: “Tante new entry, due veneri nuove e la nuova partner di Vittorio”. Ha poi aggiunto: “Poi ci saranno due maschietti, tra cui un contabile e un magazziniere. Ci sono anche delle uscite che rientreranno”.
Alessandro Tersigni: “Il Paradiso ha conquistato anche i giovani: è una vittoria”
Alessandro Tersigni è fiero di essere parte del cast de Il Paradiso delle Signore, interpreta il ruolo di Vittorio Conti con estremo orgoglio. La popolare soap in più occasioni ha rischiato di essere chiusa, ma poi il pubblico ha reclamato la messa in onda e oggi è arrivata alla settima stagione.
Nell’ultimo periodo Il Paradiso delle Signore è cresciuto notevolmente e ha conquistato una fetta di pubblico molto giovane: un dato davvero entusiasmante per la produzione e per il cast: “Decisamente sì, i risultati lo dimostrano, abbiamo raggiunto il 22% di share. Il riscontro c’è, anche fisico, materiale, per strada ci fermano e ci chiedono quando torneremo. Sono tutti segnali che il prodotto è apprezzato, e poi abbiamo preso un target in cui non eravamo fortissimi, che è quello dei ragazzi.” Ha commentato fiero l’ex gieffino.