Inter o Juve? Bremer rompe gli indugi: la scelta del difensore

Gleison Bremer nelle prossime ore potrebbe ufficializzare la sua scelta: ci sono però indicazioni chiare sul futuro del centrale. 

Il futuro di Gleison Bremer sembra ormai scritto. Fra ribaltoni, offerte, incontri che ormai vanno avanti da giorni, il calciatore avrebbe deciso, spinto anche da un club che ascolta le offerte ed è pronto a firmare la cessione.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (LaPresse)

La ricostruzione degli ultimi giorni è ormai chiara. L’Inter aveva in pugno il calciatore da mesi, attendeva solo la cessione di Skriniar per chiudere i conti con il Torino, ma è stata sorpassata dalla Juve che nelle ultime ore ha deciso di cedere De Ligt puntando tutto sul brasiliano. Anche le offerte sul tavolo sono ormai uscite fuori. I nerazzurri avrebbero messo sul tavolo circa 35 milioni fra parte fissa e bonus più il cartellino di Casadei.

Da Torino sponda bianconera invece le cifre proposte sono più alte. Niente contropartite, ma 40 milioni fissi più 7 di bonus. La notizia era nell’aria ed è stata anche data dalla redazione di Sky che conferma numeri già venuti fuori nella tarda mattinata. La palla passa al Toro e al calciatore, ma la scelta sarebbe praticamente fatta. 

Bremer, incontro nel pomeriggio: può essere decisivo

Bremer record
Bremer (Foto LaPresse)

A certe cifre, proposte sia al Torino che al calciatore (4 milioni e uno di bonus), è lecito credere che per Bremer la strada sia ormai tracciata. Solo un rilancio dell’Inter in extremis potrebbe cambiare nuovamente tutto, in una trattativa senza esclusione di colpi che potrebbe riservare anche l’ennesimo ribaltone. Tutto però lascia credere che nel pomeriggio la trattativa più calda di questa settimana possa considerarsi chiusa.

Da Torino le bocche sono cucite in attesa di un incontro che dovrebbe tenersi a breve, ma le sensazioni restano molto positive. Pare che il centrale sia pronto a salutare i compagni e la Juve vorrebbe portarlo immediatamente in ritiro per metterlo a disposizione di Allegri. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche notizie ufficiali. Il “Bremer day” potrebbe quindi concludersi con un passaggio alla Juve che sembra più concreto. A meno di colpi di scena clamorosi, che nell’incontro in corso i bianconeri cercano di escludere arrivando alla stretta di mano.

Gestione cookie