Inter%2C+Bonolis%3A+%26%238220%3BPeccato+per+Dybala+e+Bremer.+Colpa+del+calcio+da+RSA%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/19/intervista-paolo-bonolis-inter-lukaku-bremer-lukaku/amp/
Esclusive

Inter, Bonolis: “Peccato per Dybala e Bremer. Colpa del calcio da RSA…”

Published by
Carlo Roscito

Dybala alla Roma, Bremer alla Juventus. L’Inter che per ora ha allargato la propria rosa aggiungendo al blocco dei titolari l’ex Lukaku, uno che può rispostare gli equilibri.

Notizie.com, in pieno calciomercato e appena sfumate le trattative per la Joya e il difensore del Torino, ha contattato in esclusiva Paolo Bonolis. Vip tra i vip nerazzurri. 

Paolo Bonolis ha parlato in esclusiva a Notizie.com (Ansa Foto)

Signor Bonolis, voci su voci, poi niente…

“Sono stati accostati tanti calciatori, ma si sa, Suning ha una serie di problematiche da risolvere. Alcune figlie della pandemia, altre per la politica del governo cinese che ha precluso gli investimenti all’estero per determinati settori”.

Come si è mossa finora l’Inter? 

“Doveva essere rinforzata la panchina più che la formazione titolare. E per me questo è stato fatto molto bene con le aggiunte di Asllani, Mkhitaryan, Bellanova e Onana”.

C’è stato anche il colpo Lukaku. 

“Un’occasione uscita fuori all’improvviso, Inzaghi l’ha voluto assolutamente. Ben venga il ritorno del centravantone…”.

Bonolis: “Ci manca un pizzico di fantasia”

Paolo Bonolis ha detto: “L’Inter è un’ottima squadra, andava rinforzata soprattutto la panchina ed è stato fatto” (Ansa Foto)

Le mancate entrate colpa delle uscite bloccate? 

“L’Inter è schiava di due scelte volute da Conte, parlo di Vidal e Sanchez. Quasi un calcio da RSA: si comprano i cognomi, poi certe scelte ti rimangono sul groppone per anni. Si è vinto lo scudetto, per carità, però in questa fase hanno bloccato i possibili acquisti. La squadra è ottima, per il momento forgiata molto bene. Se va via Skriniar si dovrà virare su un difensore diverso da Bremer per completare il reparto. La rosa ha tutto, manca solo un giocatore di fantasia…”.

Dybala alla Roma è un rammarico? 

“Sì, era un’ottima occasione. Si è creata una situazione particolare, c’è stato un po’ di traffico lì davanti. Il monte ingaggi sarebbe diventato esagerato. Poi i tifosi vogliono sempre tutto, vorrebbero comprare il Manchester City e mettere all’intera rosa di Guardiola la maglia dell’Inter. Dybala mi piace da pazzi, la Roma ha fatto un acquisto eccezionale. Peccato. Parlo dal punto di vista del divertimento, da spettatore, non conoscendo bene le dinamiche di uno spogliatoio”. 

Cosa si aspetta da qui al 31 agosto? 

“Un difensore per sostituire l’eventuale cessione di Skriniar e che venga aggiunto quel pizzico di fantasia che serve per risolvere le partite più complicate, evitando così il muro contro muro con gli avversari”. 

Published by
Carlo Roscito