La vacanza nel lusso di Ilary Blasi dopo l’addio con Totti

Dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i figli per una vacanza extralusso

Dopo venti anni di storia d’amore, dopo un matrimonio da favola in diretta tv, dopo aver cavalcato il gossip di una relazione che aveva fatto sognare tante persone, la famosa coppia ha pubblicato due semplici comunicati stampa per ufficializzare la notizia della loro separazione.

Ilary Blasi in vacanza in Tanzania con i figli

La nota showgirl, probabilmente per sfuggire al clamore immediato di una notizia così sconvolgente, ha deciso di partire con i figli per una vacanza lontano da tutto e si è rifugiata in Tanzania dove sembrerebbe aver scelto di alloggiare nella tenda safari più lussuosa del mondo.

La fine della favola

E’ innegabilmente la notizia dell’estate quella della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, due comunicati stampa pubblicati a tarda serata hanno sconvolto il mondo romano e non solo. E mentre gli avvocati sono al lavoro per definire la divisione dell’enorme patrimonio della coppia, la Blasi ha preso la decisone di fuggire dalle luci dei riflettori e ha scelto di andare in vacanza con i tre figli in un luogo selvaggio e misterioso come la Tanzania in Africa, scegliendo, a quanto pare, uno dei resort più di lusso a disposizione. Il resort, con tende safari dotate di tutti i confort di un hotel a cinque stelle, è nel Nord della Tanzania, si trova totalmente al centro della savana, lontano dal centro abitato. Un luogo talmente esclusivo che per raggiungerlo serve un aereo privato.

La Blasi si rilassa in Tanzania –

Un posto esclusivo

Secondo quanto riportato dal sito fanpage, La Blasi, con i tre figli al seguito, si sarebbe recata al Serengeti Bushtops, un resort safari definito come “la tenda safari più lussuosa del mondo”, come alcune foto postate dalla showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale farebbero intendere. Un resort talmente esclusivo e soprattutto isolato da poter essere raggiunto solo via aerea, ideale per far immergere gli ospiti nel paesaggio selvaggio dell’africa a stretto contatto con la fauna, senza tuttavia rinunciare al massimo confort degli hotel più esclusivi e far dimenticare lo stress e i problemi della quotidianità, esattamente quello che l’ex moglie di Totti andava cercando in questo momento così delicato della sua vita e dei suoi figli. Il costo di una notte a luglio in questo incredibile resort nel cuore della Savana si aggirerebbe attorno ai 1620 dollari a persona per gli adulti e 972 dollari per i bambini, ovviamente All inclusive, anche il safari.

Gestione cookie