Movimento 5 Stelle, l’ultima di Beppe Grillo sta facendo molto discutere e sta scatenando un bel po’ di polemiche. Tutta per colpa di cosa? Di una foto che è stata messa su Whatsapp e che è stata interpretata in un unico modo
Beppe Grillo continua a far parlare di sé. In realtà non si tratta affatto di una notizia visto che, ogni tanto, quando c’è qualcosa che riguarda il comico c’è sempre qualcosa di cui discutere. L’ultima, infatti, riguarda una foto che è stata postata su Whatsapp e che ha fatto scatenare un bel po’ di polemiche. Il tutto mentre il suo partito, il Movimento 5 Stelle, non sta per nulla attraversando un bel periodo con politici che se ne vanno e che si sta spaccando giorno dopo giorni.
Ritornando alla questione del nativo di Genova ha postato una foto che ha fatto molto discutere. La sua immagine di profilo di Whatsapp è stata appunto cambiata. Con cosa direte voi. Con l’immagine di un barattolo di colla Coccoina. Per alcuni non ci sono particolari dubbi sul significato di quella foto. Secondo alcune fonti che si trovano nel mondo pentastellato pare che sia una vera e propria frecciatina nei confronti di quei parlamentari che non hanno nessuna intenzione di scollarsi dalla poltrona.
M5S, situazione per nulla tranquilla: intanto Grillo cambia foto profilo
Non è finita qui visto che ci sono più di una ipotesi. C’è anche la pista che porta ad una possibile smentita nei confronti di alcuni giornali che lo hanno descritto come una persona irritata e sconcertata per via dell’atteggiamento che sta avendo Giuseppe Conte, leader del suo partito. Quest’ultimo, infatti, avrebbe ordinato ai Cinque Stelle di lasciare l’Aula durante il voto sul di Aiuti.
Nel frattempo, però, c’è sicuramente attesa nella giornata di domani, mercoledì 20 luglio, su cosa dirà Mario Draghi quando si presenterà alla Camere se ha intenzioni di rassegnare le dimissioni oppure fare retromarcia. Anche se continua a far discutere l’immagine di Grillo: non è da escludere che nelle prossime ore possano arrivare anche delle dichiarazioni in merito dallo stesso comico.