Paura a Parigi, assalitori fanno fuoco: bilancio grave

E’ stata una notte di paura quella che hanno vissuto i cittadini della capitale francese: a Parigi una coppia di assalitori ha fatto fuoco compiendo una strage. La polizia è sulle loro tracce

Attacco a Parigi, un morto e 4 feriti
Polizia francese (Ansa Foto)

La notizia è delle ultime ore e sta facendo pian piano il giro del mondo. Quella di stanotte è stata vissuta, con grande paura, per la popolazione di Parigi. Una coppia di assalitori ha fatto fuoco uccidendo, sul colpo, un uomo. Il tutto si è verificato nell’11/0 arrondissement. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, inutile l’arrivo da parte del personale sanitario che ha potuto constatare solamente il decesso. Non è finita qui visto che nelle sparatoria altre quattro persone sono rimaste ferite.

Il movente, però, è ancora tutto da scoprire. La polizia francese, nelle ultime ore, ha reso noto che uno dei due assalitori è stato catturato ed arrestato. Quest’ultimo è stato portato in caserma dove è stato sottoposto ad un interrogatorio. Il secondo, invece, è ancora a piede libero. Nel frattempo, le forze dell’ordine francesi, hanno iniziato la loro caccia all’uomo.

Paura a Parigi, ucciso un uomo e 4 persone ferite: è caccia al killer

Caccia all'uomo a Parigi
Polizia francese (Ansa Foto)

Fortunatamente le quattro persone che sono risultate ferite non sono in pericolo di vita e riusciranno a cavarsela. Secondo quanto riportato le prime testimonianze pare che questi due individui, intorno verso le 21:30, siano scesi dalla loro auto ed abbiano iniziato a fare fuoco a rue Popincourt, una delle zone molto frequentate dai cittadini della capitale francese.

A quanto pare l’obiettivo dei malviventi erano due persone che erano sedute attorno ad un tavolo di un bar. Non è ancora chiaro il motivo (proprio come riportato in precedenza), anche se per la polizia non ci sono dubbi in merito: possibile che si tratti di un regolamento di conti. Questa, almeno, è la pista più accreditata. Anche se non si scarta alcun tipo di ipotesi per il momento. Sotto shock coloro che si trovavano nelle vicinanze ed hanno visto la scena dal vivo.

Gestione cookie