Dybala alla Roma: la prima foto con la maglia giallorossa

Paulo Dybala è ormai da qualche ora in ritiro con la Roma. Vi sveliamo la prima foto con la divisa giallorossa.

Paulo Dybala è ormai un giocatore della Roma. In attesa dell’annuncio ufficiale, l’argentino nella giornata di ieri ha raggiunto il Portogallo per svolgere le visite mediche e poi aggregarsi al gruppo di Mourinho.

Dybala Roma ritiro
Paulo Dybala è in ritiro in Portogallo con la Roma © Lapresse

La presenza di Dybala direttamente in terra lusitana è stata fortemente voluta dal tecnico giallorosso per iniziare da subito a lavorare con lui e magari dargli qualche minuto anche nelle ultime due amichevoli prima del ritorno in Italia.

In attesa di assistere l’esordio in campo di Paulo Dybala con la Roma, noi siamo in grado di farvi vedere la prima foto dell’argentino con la maglia giallorossa in ritiro in Portogallo.

Dybala con la maglia della Roma

Paulo Dybala
Ecco la prima foto di Paulo Dybala con la maglia della Roma

La foto ritrae Paulo Dybala in ritiro e con la maglia della Roma. Si tratta di uno scatto che ufficializza, in attesa del comunicato, l’avventura dell’argentino con il club di Mourinho.

Ora l’attesa è per vederlo in campo con la divisa ufficiale del club giallorosso. Molto probabilmente, visto che ancora la nota ufficiale non è arrivata, la sua prima uscita sarà nell’amichevole del 23 luglio contro il Nizza. Anche se la data segnata in rosso sul calendario da parte dei tifosi è quella del 6 agosto quando è in programma la presentazione ufficiale.

Al momento non abbiamo particolari indicazioni, ma siamo certi che sarà una festa in grande considerando anche il fatto che stiamo parlando forse del più grande acquisto fatto dai Friedkin dopo naturalmente Mourinho.

Un giocatore, come detto in precedenza, fortemente voluto dal portoghese per fare quel salto di qualità e provare ad avvicinare le prime quattro. L’obiettivo ora è riuscire a ritornare in Champions League e magari provare anche ad andare fino in fondo in Europa e in Coppa Italia. Le chance ci sono, ma serve naturalmente anche continuare in questa campagna di rinforzi che quasi sicuramente porterà il club giallorosso a quel passo in più chiesto dal tecnico portoghese.

Gestione cookie