Matteo Berrettini è stato ‘beccato’ in discoteca. E il video è diventato virale in davvero poco tempo. Ecco i dettagli.
In attesa di ritornare in campo, Matteo Berrettini si è goduto qualche giorno di riposo nella sua Roma per ricaricare le pile in vista di un finale di stagione che, considerando anche la forma e il tennis visto prima del Covid, lo vedrà sicuramente protagonista.
Intanto, però, il tennista romano è stato beccato in discoteca. In un video diventato immediatamente virale su tutti i social, si vede il tennista romano in questo locale divertirsi insieme ad alcuni amici. Per lui una serata di relax prima di, come detto in precedenza, ritornare a girare il mondo per tutti i tornei di tennis. La mancata partecipazione a Wimbledon è ormai messa alle spalle e Matteo è pronto a ritornare in campo per provare a risalire la classifica e naturalmente provare anche a vincere qualche torneo dopo i due sull’erba prima dello Slam inglese.
Berrettini pronto a ritornare in campo
Matteo Berrettini è pronto a ritornare in campo. Dopo un periodo di riposo per recuperare dalla batosta di Wimbledon, il romano ha messo nel mirino gli US Open e per farlo serve sicuramente iniziare un percorso di partite magari anche di vittorie.
Si parte da Gstaad, un torneo non sicuramente particolare per il romano visto che proprio in Svizzera ha vinto per la prima volta nel circuito ATP. Da segnalare che, inoltre, giocherà anche il doppio in coppia con il fratello Jacopo. Sicuramente un duo inedito, ma pronto a dimostrare di poter competere con i migliori in futuro.
Una ripartenza che, come abbiamo detto in precedenza, arriva dopo un periodo di riposo nella sua Roma insieme alla famiglia e amici. E in questi giorni trascorsi nella Capitale non sono mancate serate trascorse fuori. Di seguito il video con Matteo Berrettini in una discoteca romana:
@ermanaus ha detto che si sta riprendendo…❤️🇮🇹 #berrettini #butterfly #roma #tennis #ita #atp #iqos ♬ suono originale – Federico