Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita per davvero. Nel frattempo spuntano dei particolari interessanti sulla fine del loro rapporto. Vicenda che riguardano, da vicino, proprio la conduttrice televisiva.
Oramai sui social network, sulle riviste di gossip ed anche sulle spiagge italiane non si sta parlando d’altro se non della fine del rapporto amoroso che riguarda una delle coppie più conosciute ed apprezzate: ovvero quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.
Le prime voci, su una loro possibile rottura, erano state confermate già alcuni mesi fa. L’ex calciatore, però, qualche ora dopo ci ha tenuto a smentire il tutto. Anche se nessuno ci credeva visto che nella Capitale non si parlava d’altro.
A distanza di qualche tempo, però, ecco fuori la verità: la fine di una storia che ha emozionato ed incantato gli amanti del gossip. Nel frattempo, però, spuntano dei particolari retroscena che interessano in particolar modo la conduttrice televisiva. A rivelarle ci ha pensato direttamente uno dei siti più conosciuti come ‘Dagospia‘. Per il momento, la stessa Blasi, ha deciso di allontanarsi dal nostro paese e dall’Europa andando con il resto della famiglia in Tanzania.
A quanto pare la goccia (in questo caso più di una) che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati alcuni messaggi che la stessa ha ricevuto sul cellulare e che lo stesso ‘Pupone’ ha scoperto. Si parla di presunti flirt con Luca Marinelli e Antonino Spinalbese (l’ex compagno di Belen Rodriguez).
Anche se non è affatto finita qui visto che spuntano altri particolari retroscena, come le serate in discoteca trascorse dalla nativa di Roma. Insieme alla sua amica ed ex collega Alessia Fabiani nei locali più conosciuti italiani. Infine, a Milano, non si sta parlando d’altro della sua relazione con il modello biondo Shon. Tra i due, conferma lo stesso ‘Dagospia’, pare che ci sia stato del tenero.