Totti e Ilary, la Rai sfrutta l’onda del gossip e rivoluziona i palinsesti

L’eco mediatico suscitato dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sta monopolizzando l’attenzione. Sui social, ma anche sulle testate online e carta stampata la notizia è all’ordine del giorno e a quanto pare non è destinata a passare in secondo piano. Nonostante i diretti interessati abbiano manifestato il loro desiderio di voler mantenere un basso profilo, non parlare dell’argomento risulta veramente difficile. L’ex calciatore sta evitando di rilasciare qualsiasi commento, mentre Ilary è volata in Tanzania con i figli e e la sorella sperando di godersi il meritato riposo.

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti-fonte Instagram Notizie

Mi Chiamo Francesco Totti” ecco quando va in onda

Visto l’interesse che la notizia suscita anche la Rai ha deciso di rivoluzionare i palinsesti e cavalcare l’onda del gossip. Nelle scorse ore i vertici di viale Mazzini hanno reso nota la messa in onda del documentario che racconta la vita privata e professionale dell’ex capitano dell’As Roma. “Mi Chiamo Francesco Totti” è un prodotto realizzato nel 2020 dal regista Alex Infascelli che sarebbe dovuto andare in onda il prossimo autunno e che invece sarà trasmesso lunedì 25 luglio.

La scelta dei vertici Rai sembra essere opportuna ma soprattutto tempestiva, anche se per alcuni è decisamente fuori luogo visto che narra anche il matrimonio felice dell’ex bomber. La narrazione del documentario è concentrata sul successo sportivo del capitano, sulla sua carriera ricca di trofei fino al suo commosso addio all’Olimpico. Naturalmente nel film, tratto dal libro Un Capitano scritto dal Francesco Totti e dal giornalista Paolo Condò, è presenta anche la conduttrice che è sempre stata al fianco del calciatore. 

Francesco-Totti-Notizie

Ilary Blasi e Francesco Totti: gli accordi della separazione

Secondo alcuni rumors Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero già da tempo stabilito i termini patrimoniali della separazione. I due, ormai x coniugi, hanno una patrimonio non indifferente da dividere e a quanto pare avrebbero messo il tutto in mano agli avvocati. Non dovrebbero esserci contrasti o liti, le parti sono concordi su molti aspetti della loro ricchezza.

Per il momento tuttavia alcuni aspetti andrebbero ancora perfezionati e per quello si attende il ritorno di Ilary Blasi dalla Tanzania. Certo è che i due ex coniugi condividono un patrimonio non indifferente e, nonostante la volontà di entrambi di non creare nessun tipo conflitto, raggiungere un risultato soddisfacente non sarà facile.

Gestione cookie