Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 20 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 20 luglio. Bremer è ormai un giocatore della Juve. Il Napoli insiste per Deulofeu. Le ultime notizie.

Oggi è stato il giorno di Bremer alla Juventus. Dopo l’accordo trovato nella giornata di ieri, il brasiliano si è sottoposto alle visite mediche e nelle prossime ore sarà ufficializzato questo trasferimento. Il calciomercato dei bianconeri non è assolutamente finito qui e si lavora ad un centrocampista e ad una punta. I nomi per quest’ultimo ruolo sono tre: Morata, Firmino e Werner.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 20 luglio

Il Milan è pronta a chiudere per De Ketelaere. Maldini e Massara, infatti, sono volati in Belgio per definire con il Club Bruges l’accordo. Aumentano le chance anche per Renato Sanches visto che il Lille non ha ancora trovato un accordo con il PSG. In caso di fumata nera, si punterà su uno tra Pjanic e Veretout (su di lui c’è Conte).

L’Inter pensa ad Acerbi per rinforzare la difesa, ma non si esclude una permanenza di Skriniar. Il Napoli è ormai ad un passo da Kim e continua a trattare con l’Udinese Deulofeu. La Roma lavora per un centrocampista e i nomi sul taccuino di Tiago Pinto sono Saul, Wijnaldum e Frattesi. La Lazio sembra avvicinarsi a Provedel.

A Torino tensione tra Juric e la società, il Monza aspetta Petagna

Ivan Juric
Ivan Juric non è contento delle mosse della società sul mercato: possibile separazione? © Lapresse

La cessione di Bremer dovrebbe dare il via libera al mercato del Torino (il primo colpo potrebbe essere Casadei ndr), ma si registrano alcune frizioni tra Juric e la società e non possiamo escludere un cambio in panchina se non si arriverà ad un accordo. Il Monza aspetta sempre Petagna e ormai ha definito l’arrivo di Filippo Ranocchia e di Gianluca Caprari.

L’Udinese è ad un passo dalla cessione di Molina all’Atletico Madrid. Il Bologna per il ruolo di vice Arnautovic valuta i nomi di Larsen, Zirkzee e Lucca. La Fiorentina potrebbe cedere Dragowski al Celta Vigo. Il Verona ha ormai definito l’arrivo di Cortinovis dall’Atalanta. Battuta la concorrenza del Palermo.

Gestione cookie