Chiara Rabbi e Davide Donadei, titoli di coda per la coppia più amata di U&D? “Momento di profonda crisi”

La coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei starebbe affrontando un periodo complicatissimo: ecco perché.

Una delle coppia più amata dal grande pubblico televisivo e social, nata nel parterre più famoso del piccolo schermo, quello del programma cult Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. 

Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Davide Donadei. Il loro percorso, fatto di alti e bassi, ha però conquistando il grande pubblico nel 2020. I due uscirono insieme dalla trasmissione e, da allora, la storia è andata avanti a gonfie vele.

Sino ai rumors di queste settimane su una possibile crisi tra i due. Ma come stanno realmente le cose? Scopriamolo insieme.

La crisi tra i due

Nel corso di una diretta Instagram, l’esperto di gossip di Amedeo Venza, ha parlato della presunta crisi in atto in questi giorni tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Ha spiegato: “Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno, e conosco perfettamente la loro storia. Vera, autentica, e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso”.

E ancora: “Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto). Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Geme (@chiara_geme)

Le voci social

Sulla questione si espressa anche l’esperta gossip Deianira Marzano, la quale ha dato anche un aggiornamento: “Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile”.

Al momento, né Chiara Rabbi né Davide Donadei hanno confermato o smentito le voci, staremo a vedere.

Gestione cookie