Tra i volti del calcio mondiale più ambiti Cristiano Ronaldo riesce a conquistare l’attenzione mediatica e non solo per le sue imprese calcistiche. Per il momento il bomber non ha ancora rivelato quale sarà il suo futuro in campo, ha più volte espresso il desiderio di lasciare Manchester United, soprattutto dopo aver mancato l’obiettivo delle qualificazioni alla UEFA Champions League.
Ronaldo, trattamento estetico molto “speciale”
Secondo i rumors del calcio mercato internazionale Ronaldo potrebbe presto trasferirsi in un’altra squadra, ma per ora non è stato reso noto niente di ufficiale. Paris Saint-Germain, Barcellona, Chelsea e Atlético Madrid avrebbero espresso il desiderio di accoglierlo, ma le voci sono svanite con il passare dei giorni e ad oggi il prestigioso calciatore, vincitore di più palloni di oro non avrebbe preso ancora nessuna decisione. Attualmente Ronaldo si sta allenando da solo, per motivi personali non si è recato alla presentazione dei Red Devils in Thailandia.
In attesa di definire il suo futuro in campo Ronaldo non trascura la sua perfetta forma fisica. Il calciatore ama prendersi cura di se stesso e oltre agli allenamenti legati al calcio è sempre molto impegnato a perfezionare il suo aspetto fisico. Il portoghese, appena 37enne è molto attivo sui social e qualche giorno fa ha condiviso uno scatto dove appare insieme al figlio maggiore, Cristiano Jr, e i suoi amici José Semedo e Miguel Paixai alla fine di un’intensa sessione di allenamento.
Cristiano Ronaldo inietta botox nei genitali
Secondo alcuni autorevoli magazine spagnoli Cristiano Ronaldo avrebbe approfittato di questo periodo di pausa lontano dai capi per sottoporsi ad un intervento davvero curioso: si sarebbe iniettato del botox nella zona dei genitali. Lo scopo? Aumentare lo spessore del suo membro fino a 2,5 centimetri.
Il ricorso al botox non è per Ronaldo una cosa nuova. In passato lo ha usato per le rughe del viso ma non lo aveva mai preso in considerazione per i genitali. Il trattamento a quanto pare è molto comune e fondato su studi scientifici accreditati che garantiscono un aumento dello spessore del membro tra 1 e 2,5 centimetri di circonferenza. I risultati dell’operazione durano circa due anni: chissà se Ronaldo ne avrà tenuto conto.