Diletta Leotta paparazzata insieme al suo nuovo compagno: i due beccati così a casa di lei [FOTO]

La giornalista e conduttrice Diletta Leotta è stata paparazzata insieme al suo nuovo compagno: ecco chi è. 

Lei è una delle giornaliste e conduttrici tv più note del piccolo schermo nostrano, da diversi anni volto della piattaforma Dazn. Stiamo parlando di Diletta Leotta.

In questi anni, Diletta Leotta, è divenuta anche una vera e propria star dei social, con oltre 8,3milioni di followers. E, inevitabilmente, si sono accessi i riflettori anche sulla sua vita privata.

E, oggi, parleremo proprio della vita privata di Diletta Leotta, dal momento che la giornalista sembrerebbe avere una persona speciale. Ecco di chi si tratta.

Gli scatti rubati

Negli scorsi anni sono stati attribuiti vari flirt – tutti smentiti – alla giornalista e conduttrice. Diletta Leotta ha avuto due importanti storie d’amore: la prima con il pugile Daniele Scardina e la seconda, molto chiacchierata con il noto attore turco, Can Yaman. Da qualche mese si vociferava di una relazione tra la Leotta e il noto modello Giacomo Cavalli, ma i due non erano mai stati beccati insieme. Sino a qualche giorno fa, quando i paparazzi di Chi – settimanale diretto da Alfonso Signorini – hanno fotografato i due a casa della giornalista a Milano.

Fonte: Chi

il noto magazine, scrive: “Finora era riuscita a non far comparire foto di loro due insieme, ma adesso eccoli all’ora dell’aperitivo, sul terrazzo di casa di lei in zona Porta Nuova”. I due sarebbero andati insieme, nelle scorse settimane, in vacanza a Maiorca. Stando a quanto scrive Chi, ci sarebbe stato anche un tentativo di depistaggio da parte del modello. Giacomo Cavalli, infatti, avrebbe parcheggiato la sua auto a distanza da dove vive Diletta Leotta, raggiungendo il suo palazzo da uno stabile vicino.

Fonte: Chi

Il futuro televisivo di Diletta Leotta

Alcuni mesi fa, Diletta Leotta ha condotto, in coppia con il comico napoletano Alessandro Siani, il tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Sembrava, per molti, il preludio al passaggio a Mediaset della giornalista e conduttrice. Cosa che poi non si è verificata.

Diletta Leotta, anche quest’anno, sarà il volto di Dazn ma attenzione. A quanto pare, infatti, la giornalista sarebbe corteggiata da Mediaset, che vorrebbe offrirle un ruolo di primo piano per il prossimo anno.

Gestione cookie