Donna uccisa e fatta a pezzi: omicida ‘inchiodato’ dalle telecamere

Una donna è stata uccisa e fatta a pezzi. Le immagini hanno ‘inchiodato’ il responsabile di questo omicidio.

Sta facendo il giro del mondo la notizia della ragazza di 20 anni uccisa e fatta a pezzi a nord-ovest di Londra. Come raccontato da Leggo, a compiere questo omicidio è stato un camionista, ripreso da alcune telecamere mentre trasportava un bidone dove all’interno era presente il corpo della giovane donna.

Ambulanza Londra
Una donna di 20 anni è stata uccisa e fatta a pezzi a Londra © Ansa

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha prima ucciso la donna nella sua casa container e poi fatta a pezzi con una sega elettrica. Successivamente, come detto in precedenza, ha messo il corpo senza vita in questo bidone per poi seppellirla sotto una pila di tronchi al parco.

Le telecamere di sorveglianza, però, lo hanno ripreso e gli inquirenti sono riusciti immediatamente a identificarlo. L’uomo ha detto di essersi svegliato e aver trovato la giovane donna morta dopo che quest’ultima lo aveva drogato, ma la versione non è stata mai creduta e la giuria ci ha messo meno di un’ora a condannare l’uomo.

La ricostruzione e le indagini

Polizia Londra
A Londra la polizia sta indagando per provare a ricostruire meglio quanto successo © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Come raccontato da Leggo, l’omicida è stato visto più volte con la vittima in precedenza alla tragedia e quindi non si esclude un gesto avvenuto al culmine di una lite.

Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per capire se i due, come confermato da diversi testimoni, si conoscevano e soprattutto capire il perché di questo gesto davvero raccapricciante.

Come detto in precedenza, l’uomo in un attacco furioso ha prima ucciso la 20enne e poi fatta a pezzi con una motosega. Una tragedia che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo e in molti hanno espresso il dolore per la morte di questa donna avvenuta a Londra nei giorni scorsi.

Una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane su questa vicenda.

Gestione cookie