Come ha reagito la conduttrice Ilary Blasi alle foto di Chi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco cosa è accaduto.
Emergono nuovi particolari sulla separazione, tanto chiacchierata, tra l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.
Stando ad una ricostruzione fornita da Chi, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero potuto continuare a mantenere le apparenze – come fatto negli ultimi mesi – senza dover prendere questa drastica decisione.
Ma la pubblicazione delle foto da parte dello stesso settimanale di Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbe cambiato i piani.
Dicevamo, lo scorso febbraio – fu Repubblica allora – venne già fuori il nome della presunta nuova relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma allora, nessuno volle parlare della vicenda, anche se in città i rumors circolavano dall’autunno precedente. Il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha parlato dapprima del muro, eretto da amici, colleghi e familiari dell’ex Capitano della Roma, sulle indiscrezioni di febbraio. Ma cosa accadde allora? Stando alle ricostruzioni, Totti non avrebbe tradito Ilary Blasi con Noemi. Si legge: “Ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi”.
E ancora: “Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti”. In effetti, a febbraio – salvo qualche frame di Noemi Bocchi e Francesco Totti seduti, ma distanti, nella stessa area vip dello Stadio Olimpico di Roma, non ci furono scatti. Ma, come sappiamo, nelle scorse settimane è stato diverso.
Qualche giorno dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sempre il settimanale Chi, ha pubblicato in prima pagina alcuni scatti che ritraevano l’ex Capitano e Noemi Bocchi insieme. Non solo: in altre foto, l’ex numero dieci della Nazionale viene prelevato sotto casa di lei in piena notte. Scatti che avrebbero provocato l’ira della conduttrice Mediaset.
Stando sempre alle ricostruzioni del magazine diretto da Alfonso Signorini, la situazione sarebbe precipitata proprio quando in casa Totti si era venuti a conoscenza dell’esistenza delle foto. Si legge: “Per questo Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”.