Matrimonio finisce in tragedia: spara per festeggiare, ma uccide la sposa

Doveva essere il giorno più bello della loro vita e che non avrebbero mai dovuto dimenticare. Purtroppo quest’ultima parte è vera, ma in maniera del tutto negativa e drammatica visto che a morire è stata proprio la sposa con un colpo letale

Donna iraniana uccisa nel giorno del suo matrimonio
Uccisa nel giorno del suo matrimonio (screenshot video YouTube)

Doveva essere il giorno più bello della loro vita. In realtà lo era fino a quando non si è deciso di “festeggiare” la loro unione nella maniera più assurda e insana possibile. Sparando con un fucile. Purtroppo, però, il colpo è andato a finire sulla testa della sposa che non ce l’ha fatta. Ci troviamo in Iran dove la vittima di questa assurda vicenda è proprio la donna che vedete inquadrata in foto, Mahvash Leghaei. Una immagine che è stata scattata proprio poco prima della tragedia.

Mai e poi mai gli invitati avrebbero pensato che potesse terminare in questo modo il giorno che tanto a lungo avevano così aspettato e desiderato. Aveva solamente 24 anni ed è stata uccisa proprio durante i festeggiamenti del suo matrimonio. Uno degli invitati ha fatto fuoco con alcuni colpi di fucile per “celebrare” le nozze. Uno di questi ha colpito proprio la donna che è morta sul colpo. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Matrimonio tragico: sposa uccisa da colpo di fucile per “festeggiare” le nozze

Il tutto si è verificato nella città di Shiraz. Il resto degli ospiti è rimasto sotto shock per aver visto il tutto in diretta. Sul posto è giunta anche la polizia che ha avviato le prime indagini del caso. L’uomo che ha aperto il fuoco non aveva alcuna intenzione di uccidere la donna. Il rinculo del fucile ha fatto in modo che i colpi venissero sparati ad altezza uomo e non verso l’aria.

Purtroppo ad avere la peggio è stata proprio la 24enne. Subito dopo la tragedia l’uomo è scappato facendo perdere le proprie tracce. Anche se la sua fuga è durata solamente qualche ora visto che è stato bloccato ed arrestato dalle forze dell’ordine. I familiari hanno deciso di donare i suoi organi. La donna era molto conosciuta nel paese visto che era una assistente sociale che aiutava i più bisognosi ed i tossicodipendenti.

Gestione cookie