La Regina Elisabetta preoccupata per la foto- scandalo di Andrea: rischi per la monarchia

Il lungo regno della Regina Elisabetta, che ha da poco compiuto 70 anni, ha affrontato una serie di scandali non indifferenti. La sovrana è sempre riuscita a tutelare l’etichetta di corte e a proteggere la famiglia reale anche se alcuni eventi sono sfuggiti al controllo anche a lei e hanno riempito le pagine dei tabloid inglesi e internazionali. Negli ultimi anni la consolidata reale ha gestito la Megxit, ma anche il coinvolgimento del principe Andrea nell’affare Epstein e infine la morte del consorte Filippo: episodi che hanno messo a dura prova anche la sua tenacia.

Regina Elisabetta in ansia per il Principe Andrea

La stampa inglese in questi ultimi giorni ha concentrato l’attenzione su un presunto scatto realizzato da un fotografo di Newsnight che potrebbe mettere in imbarazzo il duca di York e la stessa famiglia reale. L’immagine non è stata ancora pubblicata ma sarebbe affetta da contenuti decisamente inappropriati per i figlio della Regina Elisabetta. Non sono stati fornite dettagli sull’immagine che sta allertando l’opinione pubblica inglese, ma chi l’ha vista non ha potuto nascondere il suo stupore.

Il noto fotografo Mark Harrison ha rilasciato alcune dichiarazione in merito: “Le nostre mascelle sono cadute a terra quando l’abbiamo vista. La foto causerebbe molto imbarazzo ad Andrea. E immagina quanto debba essere alto il livello per metterlo in imbarazzo dopo tutto quello che è successo”. Certo è che il terzogenito della regina Elisabetta è stato spesso protagonista di scandali legati ala sfera sessuale con giovani ragazze, ma la reale è sempre riuscita a risolvere le questioni con estrema diplomazia riducendo al minimo l’eco mediatico. Per il caso Epstein, Andrea ha accettato un risarcimento economico e questo ha fatto ancora di più parlare di lui.

Regina Elisabetta e Andrea Fonte Instagram Notizie

Principe Andrea, protagonista della prossima stagione di The Crown

La prossima stagione di The Crown, che in più occasioni è stata contestata per la non veridicità dei fatti contestati anche da alcuni membri della famiglia reale, avrà tra i protagonisti anche il Principe Andrea. Il duca di York sarà interpretato da Bill Murray e verranno narrati i particolari rapporti del reale con Jeffrey Epstein.

Andrea sperava in un basso profilo, ma è evidente che nei prossimi mesi sarà ancora al centro del gossip reale inglese e i rumors sulla foto-scandalo sembrano alimentare il momento non facile per il reale.

Gestione cookie