Nei giorni scorsi Laura Chiatti ha compiuto 40 anni, l’attrice è tra i volti più amati del cinema italiano ed è anche molto attiva sui social. Felicemente sposata con Marco Bocci, da cui ha avuto due figli Enea e Pablo, Laura è spesso al centro del gossip per il suo presunto addio al marito. In più occasioni si è parlato di una crisi coniugale fra i due attori, crisi poi puntualmente smentita da immagini e dichiarazioni dei diretti interessati.
Laura Chiatti: “Mantenere l’asticella non è sempre facile”
In occasione del debutto negli anta Laura Chiatti ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi a cui ha parlato del suo lavoro, ma anche della vita privata. L’attrice conosce bene le dinamiche del gossip è anche per questo che le fake sul suo matrimonio non la stupiscono più: “Ormai è una sorta di certezza”, ha commentato l’attrice in merito alla presunta fine del suo matrimonio. Eppure la notizia che è circolata la scorsa estate è apparsa fondata, anche se poi i due si sono mostrati insieme sui social.
In merito a quel periodo Laura ha ammesso che il momento di distacco c’è stato. Anche una coppia stabile e innamorata può subire qualche piccola turbolenza: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.
Laura Chiatti: “Ci sono state delle discussioni”
Laura Chiatti ci tiene a precisare di aver avuto alcune discussioni con il marito, alcuni punti di vista diversi sul lavoro ma anche sulla loro quotidianità famigliare possono averli fatti allontanare, ma il matrimonio non è mai stato messo in dubbio.
“Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”. Laura conferma che la passione con Bocci non si è mai assopita, è viva come il primo giorno insieme. Infine l’attrice sottolinea di non credere alla fedeltà fisica, ma solo a quella spirituale: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale”.