Mancini%2C+ma+che+combini%3A+un+tifoso+della+Roma+ci+resta+male+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/07/20/roma-mancini-tifoso-roma-video/amp/
Sport

Mancini, ma che combini: un tifoso della Roma ci resta male [VIDEO]

Published by
Francesco Spagnolo

Piccolo battibecco tra Gianluca Mancini e un tifoso della Roma. Ecco cosa è successo al termine dell’amichevole contro la Portimonense.

Il periodo di preparazione è sempre molto faticoso per i calciatori e sicuramente in molti di loro c’è stanchezza che rischia di trasformarsi in nervosismo. E’ questo il caso di Gianluca Mancini che, come si vede in un video pubblicato sui social, ha avuto un piccolo battibecco con un tifoso giallorosso.

Battibecco tra Mancini e un tifoso della Roma durante il ritiro in Portogallo © Ansa

In particolare, questo episodio è avvenuto al termine dell’amichevole contro la Portimonense. All’uscita dallo stadio, i giocatori non si sono tirati indietro per firmare autografi e farsi selfie, ma l’insistenza e forza l’irruenza di uno dei presenti non sono piaciute a Gianluca Mancini.

Il difensore della Roma ha chiesto al tifoso di stare calmo e subito dopo si è comunque fatto un selfie. Immediate comunque le scuse del supporter giallorosso e la vicenda è finita lì.

La Roma prosegue il suo ritiro in Portogallo

Mourinho e la sua Roma impegnati in ritiro in Portogallo © Ansa

La Roma continua il suo ritiro in Portogallo. Dopo le due amichevoli contro Sunderland e Portimonense, i giallorossi nei prossimi giorni saranno impegnate in altre uscite con squadre sicuramente molto impegnative.

La prima è prevista il 19 luglio contro lo Sporting CP. Si tratta di un test sicuramente molto impegnativo e già da qui potrebbero arrivare delle risposte importante anche in ottica campionato considerando che ormai manca meno di un mese al via. A chiudere questo ritiro sarà la sfida con il Nizza, altra partita che si preannuncia molto impegnativa e destinata a dare indicazioni molto importanti.

Saranno due sfide che quasi sicuramente vedranno la Roma senza Paulo Dybala, ma non possiamo escludere che al ritorno lo stesso tecnico portoghese possa trovare l’argentino e naturalmente iniziare con lui a programmare una squadra di assoluta qualità. La trattativa, come vi abbiamo raccontato, è a buon punto e già nei prossimi giorni in questo senso ci aspettiamo delle novità importanti.

In attesa delle due amichevoli e del possibile approdo di Dybala, vi riproponiamo il battibecco tra Mancini e il tifoso.

Published by
Francesco Spagnolo