L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello prova a porre fine alle recenti polemiche che l’hanno coinvolta. Nei giorni scorsi la giovane it girl è stata accusata di avere un flirt con il calciatore Alessandro Murgia, una storia nata per caso che ha coinvolto anche l’ex compagna dello sportivo e madre dei suoi due figli. Sembra che a far conoscere Vittoria e Murgia sia stata la sorella del calciatore, che si è più volte dichiarata estranea alla vicenda, nonostante sia molto amica dell’ex corteggiatrice.
Vittoria Deganello e Alessandro Murgia: è amore?
Solo qualche mese fa Murgia si mostrava felice con la compagna, la modella Eleonora Mazzarini che, da poco, lo ha reso padre del suo secondogenito. Inizialmente Vittoria ha tentato di mettere a tacere i rumors ma oggi sembra essere decisa a non nascondersi più. Anche se in modo criptico e non palese l’ex corteggiatrice ha confermato il flirt. In una recente storia la Deganello si è mostrata in bicicletta con un uomo misterioso, per i sentieri di Madonna di Campiglio Vittoria è Murgia passeggiano felici.
A garantire che il ragazzo misterioso in foto con Vittoria sia proprio Murgia un particolare dettaglio. Secondo Very Inutil People il tatuaggio mostrato nello scatto appartiene proprio a Murgia: non ci sono dubbi. Il che mette fine ai rumors e al fatto che Vittoria e il calciatore siano una coppia. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano l’incontro tra i due non è proprio recente, è da qualche settimana sono al centro del gossip. Anche l’ex compagna di Murgia si è espressa sui social chiedendo rispetto per i figli, unica ragione per cui ha deciso di non rilasciare dichiarazioni.
Vittoria Deganello, popolarità in ascesa: “Sei una ruba mariti”
Il presunto flirt con Alessandro Murgia, giocatore con prole e famiglia al seguito, non ha alimentato la popolarità di Vittoria Deganello. L’ex volto di Uomini e Donne da settimane fronteggia i followers che l’hanno criticata per essersi avvicinata troppo a Murgia. Il centrocampista, militante nelle file della SPAL avrebbe abbandonato la moglie e i figli, uno di pochi mesi, per stare con l’ex corteggiatrice.
Vittoria è stata accusata di essere una rovina famiglie e una ruba mariti: “Ruba mariti, sei di una tristezza unica!” E ancora: “Ma non ti fai schifo?”. Vittoria affronta questo tipo di commenti in modo quotidiano: riuscirà a far comprendere i suoi sentimenti?