Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 21 luglio. Il Milan continua la caccia al centrocampista. Inter, resta Skriniar?
Una giornata di calciomercato con pochi colpi ma diverse trattative. I fari erano puntati su Casa Milan dove c’è stato un summit con Giuseppe Riso per il rinnovo di Tonali e il passaggio di Maldini al Verona. Ma i rossoneri hanno sondato il terreno anche per Frattesi e il centrocampista del Sassuolo, nel mirino anche della Roma, potrebbe diventare il primo obiettivo in caso di fumata nera per Renato Sanches e Douglas Luiz.
L’Inter, dopo aver visto sfumare Bremer, sembra essere intenzionato a confermare Skriniar e puntare su Milenkovic. Il serbo, però, piace anche alla Juventus e ci aspettiamo un nuovo braccio di ferro con la Juventus.
Il Napoli ha ormai definito Kim e aspetta Deulofeu. Sembra essere più vicino Simeone, ma serve prima la cessione di Petagna al Monza. Per la porta della Lazio continua il ballottaggio tra Silvestri, in vantaggio, e Provedel. Per la difesa il grande sogno è Marcelo. La Roma pensa a Wijnaldum e sogna Mauro Icardi.
Sono molto attive anche le piccole. Il Monza, in attesa di Petagna, ha ufficializzato Caprari e per il centrocampo valuta il profilo di William Carvalho. Movimento in uscita, invece, per il Sassuolo: Petagna è ad un passo dal West Ham.
Ufficialità vicina anche per Nahuel Molina all’Atletico Madrid mentre Udogie potrebbe rimanere almeno in questa stagione. Lo Spezia pensa a Roberto Inglese del Parma per sostituire Antiste, che piace molto al Sassuolo. Neroverdi che sono sulle tracce di Laurentié, difensore che piace molto anche al Torino. Il Verona potrebbe riportare in Italia Strootman in uno scambio con il Marsiglia che vede coinvolto anche Lazovic.
La Salernitana potrebbe ritornare sul mercato per rinforzare la difesa dopo il brutto infortunio a Lovato. La Fiorentina ha definito Dodo. Su Dragowski si è inserito lo Spezia mentre Zurkowski piace all’Empoli. La Cremonese continua a spingere per Agoumé dell’Inter. Chiusa la trattativa per Ascacibar. Per Belotti il futuro potrebbe essere lontano dall’Italia: il Borussia Dortmund lo ha messo nel mirino.