Francesco Totti, dopo il silenzio di questi giorni a seguito dellâannuncio della separazione tra lui e Ilary Blasi, ha postato per la prima volta sui social.Â
Lâannuncio della separazione tra lâex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Mediaset Ilary Blasi, dopo ben 17 anni di matrimonio, è davvero lâargomento di questi giorni e, probabilmente, lo sarĂ di tutta lâestate.
Questo perchĂŠ, col passare dei giorni, continuano ad affiorare incredibili retroscena. Dagli scatti pubblicati da Chi di Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi, sino ai presunti messaggi trovati dallâex calciatore sul telefono di Ilary Blasi.Â
Al momento, va detto, nessuno dei due â come di fatti anticipato nei comunicati pubblicati â è tornato sul tema e, salvo davvero clamorosi colpi di scena, non lo faranno.
In questi giorni, come sappiamo, Ilary Blasi è volata insieme ai suoi figli e altri familiari in Tanzania, in vacanza. Senza mai far menzione dellâannuncio della separazione, la conduttrice Mediaset ha continuato a postare sui social. Diversa, invece, la strategia adottata da Francesco Totti, il quale ha preferito âsparireâ per un poâ dai social. Questo sino a ieri, quando lâex numero dieci della Nazionale e della Roma ha pubblicato per la prima volta dallâannuncio.
Ma di cosa si tratta? Nientâaltro che di una sponsorizzazione di Volkswagen Italia. Insomma, Francesco Totti tira dritto e continua a lavorare, mantenendo un basso profilo. Si legge: âCon il team di ingegneri Volkswagen ho provato a imparare tutto sulla mobilitĂ elettrica, e alla guida della mia ID.4 scopro ogni giorno cose nuove. Ci stiamo conoscendo, come si fa quando si entra in una nuova squadra e, devo dirvelo, continua a sorprendermi. Se volete sorprendervi anche voi, continuate a seguirmi nel mio viaggio nella mobilitĂ elettrica Volkswagenâ.
Nonostante il post, come visto, tratti temi completamente diversi, la maggior parte dei commenti â inevitabilmente â riguardano la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In molti chiedono alla coppia di tornare insieme: âVola in Tanzania che è meglio, di Ilary ne esiste una solaâ, a: âFrancè ripensaci, una come lei non la troviâ.
Arriva anche il commento, molto sarcastico, dellâex calciatore della Nazionale Luca Toni, il quale scrive: âDove vai di bello con la macchina nuova? Ti seguono attentoâŚâ.Â