Francesco+Totti%2C+il+clamoroso+retroscena%3A+%26%238220%3BNon+si+d%C3%A0+pace%2C+la+rabbia+%C3%A8+tanta%26%238221%3B+%7C+Cosa+sta+accadendo
notiziecom
/2022/07/21/francesco-totti-il-clamoroso-retroscena-non-si-da-pace-la-rabbia-e-tanta-cosa-sta-accadendo/amp/
Gossip

Francesco Totti, il clamoroso retroscena: “Non si dà pace, la rabbia è tanta” | Cosa sta accadendo

Published by
Mattia Senese

Francesco Totti avrebbe cercato di salvare il suo matrimonio sino all’ultimo: ecco la ricostruzione del noto magazine. 

Negli ultimi giorni, tra smentite e rumors che ormai circolano incontrollati sui social e in città, sono diverse le ricostruzioni che stanno riaffiorando sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

L’ex numero dieci della Nazionale e della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbero, stando alle indiscrezioni, tentato di salvare il loro matrimonio sino all’ultimo.

In particolare, Ilary Blasi avrebbe preso la decisione finale di separarsi. Ma sarà così?

Il retroscena su Francesco Totti

Nell’uscita di questa settimana, Nuovo svela alcuni retroscena, in particolare su Francesco Totti. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti, che cita diversi rumors che girano in città, parla dell’ex capitano della Roma profondamente adirato per come siano andate le cose: sia per la fine del suo matrimonio, sia per il clamore mediatico suscitato. Si legge: “Non si dà pace, Francesco Totti. La rabbia è tanta. Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”.

La fine della storia d’amore

Sempre su Nuovo, sulla questione della fine della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuto anche Alex Nuccetelli, amico storico della coppia. Nuccetelli ha spiegato: La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa Ilary”. Il noto personal trainer ha anche confermato l’indiscrezione secondo cui Totti abbia fatto di tutto per tenere in piedi il loro matrimonio: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento”.

Alex Nuccetelli ha rivelato poi – a detta sua – di un retroscena sugli ultimi mesi della coppia: “Lei spesso e volentieri gli rispondeva male. Era sempre arrabbiata e nervosa”. Infine, l’amico storico dell’ex capitano della Roma ha confermato: “[…] Che la storia con Noemi sia seria e non semplicemente un flirt”.

Published by
Mattia Senese