Geppi Cucciari, fisico al top dopo la dieta: ecco il segreto

La comica sarda nel corso della sua carriera ha subìto una sorta di trasformazione fisica, perdendo qualche chilo: ecco il suo segreto di bellezza

Geppi Cucciari, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è una cabarettista, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice che ormai da anni calca i palcoscenici italiani. Nel corso della sua vita, oltre all’ascesa professionale ed all’annesso aumento di popolarità, c’è stato anche un cambio fisico.

Geppi Cucciari dieta
Geppi Cucciari (Ansa)

La comica sarda infatti ha perso diversi chili da quando è apparsa in tv per la prima volta. Ad oggi è in perfetta forma e sui social non mancano mai i complimenti dei suo fedeli fans, che la seguono fin dagli inizi e che hanno notato nel tempo il suo aspetto modificarsi. Ma qual è il segreto della sua silhouette?

Geppi Cucciari dimagrita 10 chili: ecco come ha fatto

Davanti ad un cambio fisico si pensa subito a delle drastiche diete mentre la Cucciari, come riporta Donna Pop, si tiene semplicemente in forma aiutandosi con l’attività di Trx, una serie di esercizi a corpo libero, e facendo crossfit. Allenamenti cominciati diversi anni fa e proseguiti durante il lockdown, che l’hanno aiutata a bittare giù qualche chilo. Nelle sedute di lavoro è seguita a un personal trainer che la guida e la consiglia.

Geppi Cucciari dieta
Geppi Cucciari (Ansa)

Allo sport la comica ha affiancato anche una dieta equilibrata ed una sana alimentazione. Dal suo regime, nel 2010 aveva deciso di eliminare carboidrati e grassi, favorendo l’assunzione di proteine. Secondo quanto si legge sul portale, i nutrienti eliminati sarebbero poi stati reinseriti subito dopo la prima fase del dimagrimento. Nella routine quotidiana, cerca sempre di contenere l’assunzione di latticini e lievitati, moderando la pasta ed il pane. Sono quindi questi i segreti di bellezza della nota comica Geppi Cucciari, sempre pronta con la sua ironia ad intrattenere il pubblico, toccando anche i temi più importanti del momento.

Gestione cookie