Dal suo ingresso ufficiale a corte Kate Middleton ha accettato tutte le regole dell’etichetta di palazzo. In qualità di consorte del Principe Willam, futuro re di Inghilterra, la giovane duchessa di Cambridge si è perfettamente adeguata alle dinamiche della royal family e delle sue rigide regole. Come tutti i reali anche Kate Middleton deve impiegare il suo tempo per adempiere agli impegni della corona: i membri della Royal family non possono lavorare se non per servire la monarchia inglese.
Kate Middleton e Camilla: primo lavoro insieme
E se Diana Spencer quando sposò Carlo abbandonò il suo lavoro come insegnante e Meghan Markle come consorte di Harry quello di attrice, Kate Middleton non ha mai avuto un lavoro vero. Ha incontrato William all’università e poi, per un breve periodo, ha lavorato nell’azienda di famiglia. La Middleton ha in seguito sposato il primogenito di Carlo e Dianna e sin da subito si è mostrata nata per adempiere agli impegni di corte. Oggi, a quanto pare, ha trovato il suo primo lavoro.
In occasione del 75° compleanno di Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia e futura Regina del Regno Unito, Kate è stata invitata ad essere la fotografa ufficiale della moglie di Carlo. I festeggiamenti dedicati a Camilla sono molteplici e alcuni anche sociali, per questo la Shand ha chiesto a Kate di essere la sua fotografa ufficiale. La passione per la fotografia della Middleton è nota, sono sue le foto ufficiali dei suoi figli e non solo, per questo Camilla l’ha voluta al suo fianco.
Kate Middleton, fotografa ufficiale di Camilla: il dietro le quinte
Camilla è stata nominata Guest Director di un numero speciale del Country Life. Come Carlo anche la futura regina ha l’occasione di mostrare la sua passione per la natura e per l’ecologia: temi di cui si occupa il particolare magazine. Quando Country Life fu diretto dal Principe Carlo fu un successo inaspettato di vendite e oggi Camilla desidera battere l’ex marito:
“Non faccio che pensare a come vendere più copie di Carlo” ha dichiarato ironica Camilla in un’intervista. Per raggiungere il suo scopo ha chiesto aiuto proprio a Kate che la immortalerà in ogni scatto. In rete sono apparse le prime immagini della Middleton al lavoro, che mostrano anche l’affinità che ha con Camilla. Certo è che per l’impegno la moglie di William non percepirà nessun compenso.