Mourinho ‘chiama’ Mattarella e…caos Draghi: l’ironia corre sui social FOTO

Spunta l’ironia da parte dei social network anche per quanto riguarda la situazione che sta vivendo il nostro paese con le dimissioni di Mario Draghi da presidente del Consiglio. Una immagine con Mourinho e Mattarella sta facendo il giro del web – FOTO

Mourinho "chiama" Mattarella,ironia sui social
José Mourinho (Foto LaPresse)

E se ci pensasse davvero Mourinho a risolvere questa situazione che ha provocato un vero e proprio terremoto nel paese? Non sarebbe affatto male. Ovviamente, almeno per il momento, si tratta solamente di pura ironia che è nata sui social network. Una delle pagine più seguite su FacebookLe Frasi più belle di Osho” ha pubblicato una foto in cui si vede l’allenatore della Roma “chiamare” l’attuale presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Segno del fatto che solamente lo ‘Special One‘ può metterci la pezza in questa situazione. Nelle ultime ore si saprà, qualcosa in più, per quanto riguarda il futuro del nostro paese ed anche quello di Mario Draghi. Esattamente una settimana fa l’ex banchiera ha annunciato le proprie dimissioni da presidente del Consiglio. Proprio Mattarella le ha respinte sperando in un altro clamoroso colpo di scena, ovvero che possa cambiare idea.

Mourinho “chiama” Mattarella: ironia sui social network – FOTO

Nel frattempo, però, sui social spunta proprio questa immagine che sta ricevendo moltissime condivisioni ed anche una pioggia di “like“. Osho ha voluto inserire il manager nativo di Setubal poiché è molto bravo nel convincere le persone. “Vuoi che ce parlo io con Draghi?“. Nel suo caso, infatti, è riuscito a portare a Roma uno dei calciatori più talentuosi della Serie A come Paulo Dybala, a parametro zero dalla Juventus.

Non solamente lui: nel corso della sua lunga carriera sportiva ha convinto moltissimo atleti, di fama internazionale, a sposare il suo progetto ovunque lui sia andato. Che ci possa provare anche con Draghi con il permesso di Mattarella? Non è assolutamente da escludere. Nel frattempo, però, aspettiamo nelle ultime ore se ci saranno novità per quanto riguarda il futuro dell’ex banchiere.

Gestione cookie