New York, l’ultimo saluto a Ivana Trump: presente anche il suo ex marito

New York, in molti hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Ivana Trump. Nella giornata di ieri, mercoledì 20 luglio, si sono tenuti i funerali negli Stati Uniti D’America. Molti i personaggi illustri che hanno voluto dare l’addio all’imprenditrice. Tra questi anche il suo ex marito 

New York, l'ultimo saluto a Ivana Trump
Funerale Ivana Trump (Ansa Foto)

Quello di ieri è stato il giorno più difficile, quello del dolore e soprattutto dell’ultimo saluto nei confronti di una donna molto conosciuta in tutto il mondo. Mercoledì, a New York, si sono tenuti i funerali di Ivana Trump. L’imprenditrice morta a 73 anni per una caduta accidentale dalle scale di casa sua dovuto ad un attacco cardiaco. Tanto è vero che la polizia, una volta giunta nel suo appartamento, non ha trovato segni di effrazione ed ha rivelato che la morte è dovuta per causa accidentale.

La famiglia ha scelto una bara color oro ed ha chiesto ai partecipanti di poter fare una donazione al ‘Big Don Ranch Rescue‘ invece che dei soliti fiori. Si tratta di una organizzazione di beneficenza per gli animali. Tantissime le persone che hanno voluto dare il loro omaggio alla “business woman” famosa in tutto il mondo e soprattutto nel nostro paese. Storica la sua relazione con Rossano Rubicondi, anche lui deceduto lo scorso anno.

New York, funerale Ivana Trump: presente anche l’ex presidente USA

Trump ai funerali dell'ex moglie
Donald Trump ai funerali della sua ex moglie (Ansa Foto)

A dare l’ultimo saluto c’era anche il suo ex primo marito, ovvero il penultimo presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump. Quest’ultimo era in compagnia di Melania e dai figli Ivanka, Donaald Trump Jr ed Eric. Il tutto si è verificato nella chiesa di ‘St. Vincent Ferrer“. A presenziare alle esequie anche la seconda moglie di Trump, Maria e la figlia Tiffany. Grandissima commozione per tutti i presenti che si sono stretti attorno ed hanno voluto renderle omaggio.

 

Gestione cookie