Nonostante non sia ancora sceso in campo (esordio in amichevole potrebbe avvenire entro la fine di questa settimana), Paulo Dybala ha già conquistato i suoi nuovi tifosi. In particolare uno che non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di dedicargli un tatuaggio – FOTO
Che si tratti di un vero e proprio colpo di calciomercato su questo non ci sono assolutamente dubbi. La Roma ha effettuato un grande acquisto, a parametro zero, con Paulo Dybala. Con l’arrivo da parte dell’attaccante argentino, il reparto offensivo dei giallorossi si è notevolmente rinforzato. Merito, soprattutto, del colloquio che c’è stato tra lo stesso calciatore ed il manager José Mourinho che lo ha convinto a sposare il progetto dei “lupacchiotti”.
Su di lui c’erano altre squadre (Inter e Napoli su tutte), ma alla fine ha deciso di trasferirsi nella Capitale per iniziare una nuova avventura calcistica. Nemmeno a dirlo che i tifosi sono già pazzi di lui. Nonostante non abbia ancora esordito con la maglia dei giallorossi, i supporters della squadra capitolina già lo adorano. In particolare un tifoso che non ha voluto perdere molto tempo ed ha deciso di tatuarsi, sul suo corpo, un qualcosa che riguarda proprio la ‘Joya‘.
Roma, tutti pazzi per Dybala: il tatuaggio del tifoso è virale – FOTO
Roma, è già “Dybala-mania”. Ecco la foto del tifoso giallorosso che ha deciso di tatuarsi l’esultanza del calciatore con il simbolo dei giallorossi pic.twitter.com/UwUEeJqEaI
— Ref Ref (@RefRef62623343) July 21, 2022
L’esordio, con la maglia giallorossa, potrebbe arrivare in amichevole anche alla fine di questa settimana. Nel frattempo, però, l’argentino è già entrato nel cuore dei tifosi. Anzi, per il momento su una parte del corpo di uno che ha deciso di fare un tatuaggio molto particolare. Il simbolo della Roma (ovvero il lupo) con tanto di esultanza da parte dell’atleta ad ogni suo gol.
Sì, stiamo parlando della “Dybala-Mask” che ha fatto impazzire i sostenitori della Juventus quando vestiva la maglia bianconera. Adesso è pronto per farlo dinanzi ai suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di attenderlo all’Olimpico e fargli sentire tutto il suo sostegno.