Il trapper vive a Milano in una bellissima casa colorata: scopriamo di più rispetto a ciò che ha già mostrato su social
Gionata Boschetti, meglio noto come Sfera Ebbasta, è uno dei rapper più in voga del momento: la sua voce infatti impazza tra i giovani ormai da un po’ di tempo, dopo essere salito alla ribalta con l’album XDVR.
E’ da poco diventato papà e sui social ama condividere la sua routine con i numerosi followers: posta attimi in famiglia e video di lavoro, il cantante è infatti molto attivo su Instagram. Dai contenuti postati si è visto anche qualche dettaglio che riguarda la sua abitazione, ma vediamo più nello specifico le curiosità legate alla casa dell’artista.
Sfera Ebbasta, i dettagli della sua abitazione
E’ cresciuto tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, quest’ultimo comune dell’hinterland di Milano gli ha dedicato una piazza, oggi Sfera Ebbasta vive non lontano dalla città meneghina, seppur non si sappia esattamente dove. La sua casa, riporta immobiliare.it, è dislocata su più livelli; nell’area del salotto, si intravedono numerose opere d’arte, come le sculture di KAWS e i quadri realizzati da Omar Hassan, esponente della street art. Ha una parete attrezzata bianca che occupa una parte dalla sala giorno e qui spicca la carta da parati con una serie di pantere colorate a scacchiera.
Ha un ampio divano grigio chiaro angolare con strisce bianche su cui poggiano cuscini firmati Hèrmes. Al centro del salone vi è un tavolino, in vetro e tessuto grigio. Il parquet è chiaro e disposto in tutta la casa. Stando alle ultime indiscrezioni non è escluso che il rapper possa a breve cambiare abitazione: l’arrivo del suo primo figlio potrebbe indurre la coppia, Sfera Ebbasta e Angelina Lacour, a scegliere un appartamento più grande.