Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 22 luglio. Il Milan continua ad attendere De Ketelaere. Attesa per Juve e Inter.
Una nuova giornata di trattative per le squadre di Serie A. Il più attivo, al momento, continua ad essere il Milan. I rossoneri entro l’inizio della prossima settimana attendono le risposte definitive da De Ketelaere e Renato Sanches. In caso di una mancata chiusura, Maldini e Massara vireranno sugli obiettivi B: Berardi per l’attacco mentre per il centrocampo i nomi sono quelli di Douglas Luiz, N’Dicka, e Frattesi.
L’Inter ha ormai deciso di rinnovare con Skriniar e continua a trattare con la Fiorentina Milenkovic. Il serbo è anche un obiettivo della Juventus, ma prima i bianconeri devono fare un’uscita considerando la presenza di Gatti e Rugani in quel ruolo.
Il Napoli ha ormai definito Kim. Il West Ham interessato a Zielinski. La Roma sta trattando con il PSG Wijnaldum. In casa Lazio è ufficiale l’addio di Muriqi. Il Siviglia punta Luis Alberto mentre lo United potrebbe decidere di puntare su Milinkovic-Savic in caso di fumata nera con de Jong. Resta in stand-by la trattativa per Marcelo.
Molina è dell’Atletico Madrid, il Bologna blinda Arnautovic
Nahuel Molina è ormai un giocatore dell’Atletico Madrid. L’Udinese riaccoglie Perez. Il Bologna blinda Arnautovic. In uscita ci potrebbe essere Sansone, finito nl mirino del Genoa. Il Torino è ad un passo dallo svincolato Denayer per sostituire Bremer. L’Atalanta pensa a Nuno Tavares dell’Atalanta per rinforzare il reparto offensivo.
La Fiorentina ha ufficializzato Dodo e valuta anche il profilo di Cistana del Brescia. La Salernitana continua a trattare Djuricic e Bonazzoli e pensa a Maupay mentre il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Ranocchia. L’Udinese deve resistere alle avance del Flamengo per Walace mentre l’Empoli pensa a Cambiaghi. Parisi e Viti sono finiti nel mirino del Nizza. La Cremonese è ad un passo da Ansaldi e si riapre la pista Daniel Maldini visto che la destinazione Verona sembra essere ormai definitivamente sfumata. Scamacca è ormai un giocatore de West Ham.