Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione tutti i riflettori sono puntati su di loro, figli compresi
Dopo i comunicati sulla fine del loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preso strade diverse. La conduttrice è volata in Tanzania con la famiglia per sfuggire al clamore mediatico e trascorrere qualche giorno in serenità, mentre l’ex capitano della Roma ha fatto perdere le sue tracce, per lui solo qualche partita a padel.
Nel frattempo, i legali della coppia sarebbero ancora al lavoro perché le questioni da risolvere sarebbero tante, visto l’ingente patrimonio che la giovane coppia è riuscita a mettere da parte in quasi 20 anni di matrimonio.
Una separazione che fa ancora discutere
Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione tutti i riflettori sono ancora di più puntati su di loro, tra esclusive, racconti vari, indizi social e gossip non c’è pace per la coppia e neanche per i tre figli, nonostante Ilary li abbia portati con se nella lontana Tanzania, probabilmente proprio per tenerli più lontano possibile dai pettegolezzi. Di recente a far discutere è stato un video proprio della loro primogenita Chanel su TikTok, pubblicato quasi sicuramente poco prima di imbarcarsi sull’aereo delle vacanze.
Il video da interpretare
Chanel Totti, che su TikTok è seguita da 34mila persone circa, ha pubblicato una storia sul famoso social molto popolare tra i teenagers, dove canticchiando una canzone del rapper Rhove, “Over the rainbow”, la ragazza nel filmato dice: “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma“. E nei pochi secondi del filmato tutto sembra far pensare alla partenza dall’aeroporto per la Tanzania con la mamma, il fratello e la sorellina più piccola, alla quale, negli ultimi secondi del video, dà un bacio sulla guancia in un gesto di enorme tenerezza. Anche se non tutti hanno interpretato quei pochi secondi allo stesso modo, nei tanti commenti lasciati sotto il video dai followers, per alcuni, la canzone starebbe ad indicare un allontanamento di Chanel da Totti, mentre secondo altri, la 15enne starebbe già pensando di andare a vivere con il papà.