Ecco le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality show, che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini
Sembra conclusa ieri l’infinita ultima stagione e manca poco al ritorno in tv del Grande Fratello Vip. La settima edizione del reality show doveva partire lunedì 19 settembre, ma pare sia stata anticipata al 12.
Il programma condotto da Alfonso Signorini è stato già ovviamente confermato da Mediaset per la prossima stagione, dove terrà a lungo compagnia agli italiani, come al solito sulla rete ammiraglia, Canale 5.
A caccia dei nuovi ospiti vip
Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del GF Vip in prime time, un record nella storia della trasmissione, ovviamente tutto dipenderà dagli ascolti e si valuterà il da farsi settimana dopo settimana, ma tutto è pronto per una nuova luccicante e ancora più intrigante nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe prendere il via il prossimo 12 settembre e che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa. Se nel ruolo di opinionista è stata riconfermata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che questa volta verrà affiancata da Orietta Berti, circolano già alcuni nomi per quanto riguarda i nuovi ospiti vip della casa.
Un cast davvero importante
Mentre per Rita dalla Chiesa “è in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice, ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali” come conferma Dagospia, per molti altri ospiti ci sono già conferme importanti: Guendalina Canessa, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, Manuela Arcuri, Gigliola Cinquetti, Antonio Razzi, Alvaro Vitali, Pamela Prati. E poi ancora: Federico Fashion Style, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Evelina Sgarbi, Brenda Asnicar, sono già praticamente annunciati. Sempre dal sito Dagospia, arriva un’altra indiscrezione che avrebbe del clamoroso perchè Sara Manfuso, la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv, sarebbe in lizza per entrare nella casa, ma siamo ancora lontani dalle certezze perché la trattativa è ancora in pieno svolgimento.