La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad tenere alta l’attenzione dei media. La storica coppia, unita da più di 20 anni, si è detta addio a causa di incomprensioni ma anche ad un presunto tradimento dell’ex capitano dell’AS Roma con Noemi Bocchi, tradimento documentato da alcuni scatti pubblicati dal magazine Chi. Ilary e Totti hanno annunciato l’addio con una nota stampa disgiunta e non hanno più rilasciato dichiarazioni.
Totti-Ilary addio: il commento inatteso di Alvin
Ilary è volata in Tanzania con i figli e la sorella, la conduttrice de l’Isola dei Famosi si è concessa una privilegiata vacanza sperando di allontanarsi dal clamore mediatico, mentre l’ex bomber è rimasto a Roma. Secondo alcuni rumors il calciatore sarebbe logorato dal dispiacere, avrebbe voluto salvare il suo matrimonio e in questo momento non desidera avere nessun tipo di confronto.
L’amico di Totti, Alex Nuccetelli più volte chiamato in causa in questa situazione ha dichiarato che Francesco è molto provato: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa”. Molti personaggi vip vicino alla coppia sono stati chiamati dalla stampa, molti di loro hanno evitato di rilasciare dichiarazioni in merito sottraendosi alle speculazioni del gossip.
Alvin: “Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro”
Molto vicino a Ilary Blasi l’ex inviato de L’Isola dei Famosi Alvin, che ha con la conduttrice un rapporto di amicizia che dura da anni. I due sono stati spesso messi dalla stampa l’uno contro l’altro, ma hanno sempre smentito di aver litigato. Nell’ultima puntata del reality Alvin ha ringraziato tutti per l’esperienza fatta, ha poi speso parole di affetto nei confronti della Blasi: “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica”.
Proprio per l’amicizia speciale che ha con Ilary, Alvin ha rotto il silenzio e su Instagram ha scritto un post sperando di non essere più contattato dalla stampa per rilasciare dichiarazioni su un argomento che dovrebbe rimanere privato: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”.