La redazione di Uomini e Donne non va mai in vacanza. La pausa estiva serve a chi lavora dietro le quinte del noto daytime della tv per comporre il cast che presenzierà nella prossima stagione. Il trono over avrà volti nuovi e consolidati mentre quello classico non ha ancora i suoi tronisti e corteggiatori. La redazione di Maria de Filippi è alla ricerca di volti noti e interessati che possano interessare il pubblico e nella sua ricerca non può non tenere conto dei tanti personaggi che ogni giorno conquistano la popolarità social.
Andrea Fratino: “Prima UED era diverso”
In questi giorni un noto Tik Toker, che ha un seguito decisamente rilevante, ha rivelato di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne, ma ha rifiutato anche il colloquio conoscitivo. Andrea Fratino, tra i leader del noto social di video, ha ammesso che sin da piccolo desiderava partecipare al programma di Maria de Filippi ma poi qualcosa è cambiato: “Il mio sogno fin ad piccolo, intorno ai 14 – 15 anni, era finire a Uomini Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato al telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta.”
Il giovane ha ammesso che prima il format era diverso, molto più coinvolgente: “Prima Uomini e donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over, adesso sono tutti assieme. La musichetta è cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è la musichetta “turu tu”. E poi, sinceramene, ero piccolino non capisco cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita.”
Uomini e Donne, tronisti e corteggiatori ancora da definire
Nonostante alla ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne manchi veramente poco sembra che il ruolo dei tronisti e corteggiatori non sia stato ancor affidato. La redazione è intenta ad indentificare i personaggi giusti che possano animare sentimentalmente il format e che non siano alla ricerca solo di visibilità.
Intanto nel trono over è stata confermata la presenza di Gemma Galgani e Ida Platano, le due storiche dame sono certe di trovare, prima o poi, l’anima gemella. Dubbio il ritorno di Riccardo Guarnieri, che recentemente è stato paparazzato con una donna misteriosa.