Ballando con le Stelle, arrivano Paola Turci e Francesca Pascale? La coppia rompe il silenzio

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha dichiarato di voler la coppia Paola Turci e Francesca Pascale nel cast di Ballando con le Stelle 2023. 

In queste settimane, la conduttrice Milly Carlucci sta lavorando incessantemente per costruire la nuova squadra della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023.

L’amatissimo show debutterà in autunno su Rai Uno, ma intanto iniziano già a circolare i nomi dei prossimi concorrenti.

Intanto, Milly Carlucci, dopo l’addio negli anni scorsi di Raimondo Todaro – passato ad Amici – e Salvatore Di Pasquale, dovrà rinunciare anche a Vito Coppola, il quale l’anno scorso ha trionfato insieme ad Arisa.

Le parole della conduttrice

Nel corso di un’intervista di qualche giorno fa, Milly Carlucci ha parlato della nuova stagione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, inoltre, ha parlato apertamente di due concorrenti che vorrebbe fortemente nel cast, Paola Turci e Francesca Pascale. Come sappiamo, la coppia, qualche settimana fa, ha celebrato l’unione civile dopo due anni di relazione.

Ha spiegato Milly Carlucci: “Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei, ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”.

La risposta di Francesca Pascale

Ma a stretto giro è arrivata anche la risposta di Francesca Pascale. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha postato, sul suo account Instagram, una storia che ritraeva un articolo di giornale riguardante proprio la possibile partecipazione sua e di Paola Turci a Ballando con le Stelle.

L’ex politica ha bollato il tutto, come: “Fake news”. Dunque, la coppia, non ci sarà. Al momento, ha chiuso l’accordo con la produzione, l’attrice Nancy Brilli, il cantante Nino D’Angelo, l’attore Gabriel Garko e la cantante Iva Zanicchi.

Gestione cookie