Le foto piccanti senza veli di Lucrezia Lulù Selassiè hanno collezionato decine e decine di commenti e like di apprezzamento
Se avete seguito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ricorderete il flirt che c’è stato tra Barù e la più grande delle sorelle Selassiè, Jessica. Nonostante i ripetuti tentativi della ragazza di fare del suo meglio per far capitolare Barù, la ragazza si è dovuta arrendere.
Ora ci riprova la sorella di Jessica, Lulù, che con qualche scatto senza veli sul suo profilo ufficiale di Instagram, raccoglie inevitabilmente diversi commenti e apprezzamenti tra cui, a sorpresa, proprio uno del nipote di Costantino della Gherardesca.
Continua il toto-nomi dei papabili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il prossimo 12 settembre sempre sui canali Mediaset. Oltre alle indiscrezioni su chi potrebbe varcare l’iconica porta rossa, negli ultimi giorni sono circolate anche le prime notizie sui grandi esclusi dal Grande Fratello Vip 7 che già fanno discutere anche se ancora non si sono del tutto spenti gli echi della sesta edizion., Un’edizione molto fortunata, seguita da milioni di telespettatori e che, a distanza di settimane dalla conclusione del programma, fa ancora parlare di se.
Una delle coppie, mai davvero formatesi, che avevano fatto più discutere i telespettatori, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, era quella composta da Barù e Jessica. La ragazza aveva raccontato di avere un debole per il nipote di Costantino della Gheradesca, che però non ha mai fatto un passo decisivo verso di lei. Anzi, appena uscito dalla casa ha iniziato un’altra frequentazione, spegnendo le speranze di Jessica per sempre. Nelle ultime ore però lo stesso Barù è tornato a far parlare di se per via dei commenti lasciati sotto alcuni selfie molto sensuali e provocanti della minore delle sorelle Selassiè, Lucrezia Lulù. Su Instagram la principessa non rinuncia a mostrare il suo fisico e nell’ultimo post ha indossato un intimo trasparente, con un perizoma che ha lasciato ben poco all’immaginazione per quello che riguarda il lato b, su cui ovviamente è caduto l’occhio dei followers.
“Sono il sogno di ogni fotografo”, ha scritto Lulù come descrizione del post e subito dopo, insieme a molti like e commenti vari, è arrivato proprio quello di Barù, che in inglese ha affermato: “Just chilling with my dawg”, ovvero “mi sto solo divertendo con il mio amichetto”. Sul letto infatti, accanto a Lulù che posa sensuale verso la fotocamera, c’è anche il suo cagnolino che, divertito e inconsapevole di essere parte di uno shooting, mostra anche lui di essere fotogenico.