Grignani “dubbioso” sui Maneskin: “Onestamente non li ho capiti…”

Torna a parlare Gianluca Grignani e lo fa direttamente in una intervista che ha rilasciato al quotidiano ‘Il Messaggero’. In questa occasione ha parlato anche della band emergente in Italia che, oramai, è famosa in tutto il mondo: ovvero i Maneskin.

Dopo periodi di buio in cui non si avevano sue notizie, sia nella vita privata che nel mondo della musica, torna a parlare Gianluca Grignani. In realtà, il cantautore nativo di Milano, è apparso anche al pubblico nel corso dell’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo‘.

Grignani dubbioso sui Maneskin
Gianluca Grignani (Ansa Foto)

Infatti nella puntata dedicata alle cover ha duettato con Irama, cantando la famosissima ‘La mia storia tra le dita’ emozionando tutti i presenti ed anche coloro che hanno visto la kermesse da casa.

Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che prossimamente uscirà il suo nuovo album, a distanza di alcuni anni dall’ultima volta. Si intitolerà “Verde Smeraldo cosa ne sai di me“. La data di uscita ancora non si sa di preciso: quello che è sicuro è che uscirà entro la fine del mese di settembre. Nelle ultime ore, però, sta facendo molto discutere una intervista che lo stesso 50enne ha rilasciato ai microfoni del quotidiano ‘Il Messaggero‘.

Grignani sui Maneskin: “Presto per giudicarli, ma…

Grignani parla dei Maneskin e non solo
Gianluca Grignani (Ansa Foto)

In questa occasione, però, ha voluto dire la sua nei confronti di una band italiana che sta conquistando non solo il nostro paese, ma tutto il mondo. Ovviamente ci stiamo riferendo ai Maneskin che continuano a riscuotere un grandissimo successo ovunque loro vadano. Anche se il cantante non è riuscito ad “inquadrarli” bene.

In merito a questa dichiarazione, però, il giornalista che gli ha posto l’intervista gli ha chiesto il perché di questo suo dubbio, a riguardo, nei loro confronti. Queste sono state alcune delle sue parole in merito alla band di Roma: “Vediamo cosa faranno. Onestamente non li ho ancora compresi, musicalmente parlando: conosco solamente due o tre canzoni, ma è troppo poco per giudicare”.

Gestione cookie