Manuela Arcuri e lo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco hanno detto si nella splendida cornice del castello Odescalchi di Bracciano. L’attrice è legata all’imprenditore ormai da tantissimi anni, sono genitori di Mattia, e si sono già sposati nel 2013 a Las Vegas: una cerimonia segreta che è stata sufficiente a sugellare il loro amore. Oggi la coppia ha scelti di dire si anche in Italia, hanno consolidato il loro rapporto, rinnovandosi delle promesse importanti.
Manuela Arcuri si è sposata: ecco i primi scatti delle nozze
Manuela Arcuri ha sempre sognato di sposarsi a Latina o a Sabaudia ma quando ha visto il castello Odescalchi è rimasta incantata dalla magia del posto. La location è la stessa scelta da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e da Tom Cruise e Katie Holmes: è un posto che emana amore e passione e che accoglie i suoi ospiti in un ambiente confortevole e nobile. L’attrice ha indossato due abiti: uno per la cerimonia casto, e uno per l’evento ricco di trasparenze. In entrambi i casi Manuela era bellissima.
In rete circolano i primi scatti del matrimonio che qualcuno ha definito da favola: ogni dettagli è stato curato con attenzione e professionalità e l’attrice ha soddisfatto ogni suo desiderio. Testimoni della sposa sono stati Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, presidente del Coni molto vicini a Manuela. Tra gli amici vip dell’Arcuri erano presenti Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis. Da rilevare che l’attrice ha chiesto ha dato l’esclusiva delle nozze ad un noto magazine per questo ha chiesto agli invitati di limitare ogni condivisione social.
Manuela Arcuri: “Ecco come Giovanni mi ha chiesto di sposarlo”
Qualche mese fa Manuela Arcuri ha rivelato al magazine Chi come Giovanni le ha chiesto di sposarlo. L’attrice ha rivelato che il compagno è stato molto romantico: con una banale scusa l’ha portata in un posto all’aperto, poi è passato un aereo con la richiesta: “Manu, vuoi sposarmi?”
Un gesto romantico che ha conquistato immediatamente Manuela Arcuri che non ha potuto rifiutare l’offerta, anche se già sapeva di essere legata all’imprenditore. Ieri il sogno è diventato realtà e l’attrice di Latina non può che essere al settimo cielo!