Pioggia di critiche nei confronti di uno dei calciatori allenati da Stefano Pioli. I supporters della squadra campione di Italia lo stanno letteralmente massacrando su Twitter. In questo momento il Milan sta disputando una amichevole contro gli ungheresi del Zalaegerszegi
Si tratta, pur sempre, di calcio estivo. Amichevoli che, alla fine dei conti, non valgono granché. Tanto è vero che, per la maggior parte degli allenatori, serve per vedere il livello di condizione fisica dei propri calciatori. Anche se, per gli stessi tifosi rossoneri, quello che ci sta verificando adesso sa tanto di un campanello d’allarme. In questo momento i campioni di Italia stanno disputando un incontro contro gli ungheresi dello Zalaegerszegi. Le cose non si stanno mettendo per nulla bene.
La squadra allenata da Ricardo Moniz, alla fine del primo tempo, si è portata addirittura sul 3-1. Tutte e tre le marcature sono state messe a segno in meno di mezz’ora. La difesa del ‘Diavolo’ è andata completamente in bambola. Di Olivier Giroud, su calcio di rigore, la rete che ha dato un filo di speranza per gli uomini di Stefano Pioli che stanno tentando di recuperare l’andamento della partita. Anche per loro, poco importa, si tratta di una amichevole: non hanno alcuna intenzione di fare brutta figura davanti ai pochi tifosi che hanno seguito la squadra in questa trasferta.
Nel frattempo, però, alcuni dei supporters che stanno guardando il match comodamente seduti sul proprio divano stanno attaccando, in particolar modo, uno dei calciatori che è partito dal primo minuto di gioco e che non sta effettuando una delle sue migliori prestazioni. Tanto è vero che su Twitter è partita la “gara” a suon di messaggi contro di lui.
Milan, pioggia di critiche per Junior Messias
Il calciatore in questione è Junior Messias. Proprio lui che, poche settimane fa, è stato riscattato definitivamente dal Crotone che lo aveva mandato in prestito al club rossonero. Anche se, alcuni sostenitori della squadra di via Aldo Rossi, non sono stati per nulla felici di questa scelta.
Tanto è vero che, proprio come riportato in precedenza, i tifosi lo stanno criticando per il suo primo tempo completamente da dimenticare. Questi, invece, sono alcuni dei messaggi che gli stanno dedicando. Altri abbiamo evitati di pubblicarli perché erano decisamente “coloriti”:
io un altro anno con Messias sulla fascia destra non lo reggo proprio, cos’ho fatto di male per meritarmi sta mediocrità sulla fascia destra del Milan cosa
— HF (@HaugeFan) July 23, 2022
Messias tu devi solo portarmi una pizza margherita, fai schifo
— 19.🏆🇮🇹 (@ale_taia) July 23, 2022
Quello che ci separa da CDK è il costo del riscatto di Messias, io non ci credo non ci dormo la notte
— Detective Conan Edogawa (@lamelasulweb) July 23, 2022
Pensate alla maglia del Milan col tricolore sul petto, il numero 7 sulla manica, in una serata di Champions, indossata da Messias.
Un po’ come se vai ad un Gran Galà a vedere una sfilata di Versace e come modella ti rifilano la Littizzetto.
— Anto Tesfaye The Scudettknd 🇮🇹🏆 (@tonyxofan) July 23, 2022
Messias e diaz farebbero fatica pure qui a Ladispoli….
— Maurizio Ascione 2.0 (@Maurizio720) July 23, 2022