Morgan, il cantante senza freni: “Vi spiego perché mi invitano sempre in tv”

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha parlato a cuore aperto in una lunga intervista dove ha svelato alcuni retroscena. Ecco cosa ha detto. 

Lui è uno degli artisti più amati, e chiacchierati, dal grande pubblico nostrano. Genio e sregolatezza, Marco Castoldi, in arte Morgan, una delle grandi star della musica nostrana.

Lo scorso anno, Morgan ha partecipato al programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Non sono mancati alcuni screzi tra Morgan – che ha ballato in coppia con Alessandra Tripoli giungendo terzo – e i giudici della trasmissione, in particolare con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Le parole di Morgan

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Morgan ha parlato dei suoi progetti futuri, ma anche delle recenti apparizioni in tv, come la già citata partecipazione a Ballando con le Stelle. Il cantante si è però lasciato andare ad uno sfogo, svelando i reali motivi dietro questi inviti: “Da anni anche in tv e sui giornali la mia è una lotta quotidiana contro chi invece di parlare della mia musica mi chiede solo se mi drogo o non pago le tasse”. 

E ancora: Sì, mi sento spudorato perché sono vero, non ho filtri. L’espressione artistica per me è il nudo dell’anima, non posso che rivelare ciò che sono, di conseguenza quello che faccio ha sempre la tramante dimensione della richiesta di soccorso”.

I prossimi impegni di Morgan

Come abbiamo accennato, nell’intervista al Corsera, Morgan ha parlato anche dei progetti musicali futuri. Ha aggiunto l’artista: “Sono in arrivo nuovi dischi, tra qualche giorno esce il nuovo singolo Battiato mi spezza il cuore e a settembre un intero album di inediti”. Intanto, il cantante, si sta esibendo in diversi concerti in giro per l’Italia.

Nelle scorse settimane, si era parlato del presunto accordo per la partecipazione di Morgan alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, condotto da settembre su Canale 5 da Alfonso Signorini, che però sarebbe saltata.

Gestione cookie