Totti+e+Blasi%2C+negli+ultimi+mesi+%26%238220%3Bpatto%26%238221%3B+per+una+coppia+aperta%3F+%26%238220%3BLiberi+di+incontrare+altre+persone%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/23/totti-e-blasi-negli-ultimi-mesi-patto-per-una-coppia-aperta-liberi-di-incontrare-altre-persone/amp/
Gossip

Totti e Blasi, negli ultimi mesi “patto” per una coppia aperta? “Liberi di incontrare altre persone”

Published by
Mattia Senese

Stando ad un incredibile ricostruzione, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero avuto un patto e avrebbero vissuto da separati in casa negli ultimi mesi. 

La separazione tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, è di certo l’evento mediatico dell’estate. In questi giorni continuano a spuntare dettagli – mai confermati dai diretti interessati – sulla coppia.

Le foto scattate dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – di Francesco Totti sotto casa della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, sono sembrate la prova di una di un matrimonio “finito” ben prima delle scorse settimane.

Ma andiamo con ordine perché, come anticipato, continuano ad affiorare ricostruzioni, più o meno verosimili, della coppia.

I due liberi di frequentare altre persone?

Stando a quanto scrive il settimanale DiPiù, in realtà, Francesco Totti e Ilary Blasi vivevano dallo scorso autunno da separati in casa. Ma c’è di più: i due avrebbero sugellato un patto di cui si sta molto chiacchierando in queste ore. Si legge: “Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante”.

Un “patto” saltato tra i due

Alla luce di questa ricostruzione che, ricordiamo, è soltanto un’ipotesi, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero dunque potuto frequentare altre persone nel corso dei mesi. Ecco perché, questa volta a scriverlo è il settimanale Chi, la conduttrice Mediaset si sarebbe infuriata per la pubblicazione degli scatti da parte dello stesso magazine.

L’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, dunque, si sarebbe fatto “beccare” malgrado gli accorgimenti. Se non fosse accaduto, i due non avrebbero mai deciso di separarsi? E’ la domanda che si stanno ponendo in tanti. Ad ogni modo, dopo il ritorno di Ilary Blasi a Roma, i due dovranno affrontare l’anno discorso della separazione dei beni.

Published by
Mattia Senese