Un avvistamento che ha dell’incredibile quello accaduto nell’est degli Stati Uniti, una enorme palla volava veloce in cielo
Il video ripreso con un telefonino da una famiglia californiana sta facendo il giro del web nel mondo lasciando di stucco anche gli esperti chiamati a giudicare gli eventi sconosciuti. Il pensiero di tanti è di aver assistito ad un evento alieno, di certo ad oggi non c’è una spiegazione logica.
Un avvistamento spaventoso in California ha messo in allarme i cittadini della zona. Una famiglia di Menlo Park, infatti, ha notato e ripreso con il telefono un’enorme sfera che volava sopra le loro teste e il loro pensiero è subito andato a Ufo e alieni, escludendo che potesse trattarsi di una nuvola
Una sfera enorme in cielo
E’ successo domenica 10 luglio e la sfera gigante sarebbe rimasta sopra Menlo Park per circa 15 minuti. L’autore del video invece sarebbe riuscito a filmare però solo per 58 secondi, un tempo comunque sufficiente a mostrare la forma a sfera dell’oggetto misterioso e soprattutto i suoi movimenti lenti verso l’alto. “Non è possibile” si sente nitidamente affermare con grande stupore da padre e figlio autori del filmato, mentre l’oggetto misterioso si muove lentamente girando su se stesso.
Il web è impazzito
L’uomo che ha ripreso il presunto Ufo ha spiegato che questo poi sarebbe salito lentamente in verticale: “Mio figlio e mia madre sono stati entrambi testimoni di questo avvistamento”. Il filmato postato su youtube ha letteralmente fatto impazzire il web e tutti sono alla ricerca di una spiegazione logica in questo momento inesistente.