Gli Stati Uniti D’America sono nuovamente nell’occhio del ciclone in merito all’ennesimo episodio di violenza che si è verificato proprio nel paese. Un’altra sparatoria e, di conseguenza, un’altra strage che ha provocato vittime e feriti
Purtroppo la situazione non tende assolutamente a migliorare. Anzi, con il passare dei giorni si sentono (tristemente) molto spesso episodi che macchiano ancora una volta il paese. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Washington, dove si è verificata una sparatoria. L’ennesima da quando è iniziato questo terribile 2022 che sta macchiando di sangue il paese statunitense.
Il bilancio è gravissimo. Un uomo è stato ucciso ed altri cinque sono rimasti gravemente feriti dopo che un uomo ha sparato alla folla a Renton, città vicino a Seattle. Questo è quello che riferisce la polizia locale che, dopo essere stata chiamata da alcune persone che hanno udito diversi spari, si sono precipitati immediatamente sul posto.
Secondo quanto riportano alcuni media locali, gli agenti avrebbero interrogato alcuni presenti che avrebbero assistito alla scena. A quanto pare la lite sarebbe scoppiata per via di un raduno di diverse persone. Non è da escludere che i colpi di arma da fuoco possano essere stati esplosi da parte di più di un individuo.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*