Si sveglia dal coma e rivela alla polizia il nome della persona che l’ha aggredita: poi il colpo di scena che spiazza tutti quanti
Una vicenda che ha davvero dell’incredibile e che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dal West Virginia. La vittima di questa protagonista è una donna. Wanda Palmer, che fu colpita alla testa due anni fa. Una botta che l’ha fatta mandare in coma. Dopo due anni in cui ha combattuto tra la vita e la morte finalmente accade il miracolo: riesce a svegliarsi. Non è finita qui visto che, una volta aver preso coscienza, ha deciso di convocare la polizia per parlare proprio di quello che è accaduto quel giorno in cui ha ricevuto il colpo.
Alle forze dell’ordine riesce a rivelare il nome della persona che l’avrebbe colpita. Si tratte del fratello, Daniel J. Palmer III. I poliziotti non hanno voluto perdere un solo minuto in più ed hanno arrestato l’uomo. Anche se, il colpo di scena, deve ancora arrivare. Per lui le accuse sono gravi: tentato omicidio e ferite dolose nei confronti della sorella Wanda. Il tutto si verificò nel giugno del 2020. Una volta averla ferita gravemente il fratello scappò lasciandola in quello stato. Nel frattempo lo sceriffo della contea di Jackson ha continuato a lavorare in questo caso con la speranza che il nome del colpevole potesse uscire fuori da un momento all’altro.
USA, sorella accusa fratello di averla aggredita: poi il colpo di scena
Possibile che sia stata utilizzata un’arma pesante (accetta o machete) che le hanno provocato non pochi danni al cranio e al cervello. Fu trovata seduta sul proprio divano di casa. All’epoca un testimone aveva confermato che aveva visto l’uomo sotto il portico di sua sorella, ma senza alcun tipo di testimonianza oculare (considerando anche la mancanza di prove e filmati di videosorveglianza) non si poteva andare avanti in questa indagine.
Dopo essersi svegliata dal coma, però, ha rivelato il nome di chi ha tentato di ucciderla. Dopo pochi minuti il fratello venne arrestato. Dopo essere stato in custodia per una settimana lo stesso ha accusato un malore ed è stato portato immediatamente in ospedale. Non c’è stato nulla da fare visto che è venuto a mancare per cause naturali.