Il corpo di una anziana donna è stato ritrovato, senza vita, nei pressi del suo appartamento. E’ stata uccisa. A lanciare l’allarme è stato il figlio che si era recato nella sua abitazione dopo che la stessa non rispondeva alle chiamate e ai messaggi. Indagano i carabinieri del posto
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore in Lombardia, precisamente a Malnate (in provincia di Varese) dove una anziana donna è stata uccisa nella sua abitazione. Possibile che ad ucciderla sia stata una spranga. A scoprire il cadavere è stato il figlio nella tarda serata di ieri.
Quest’ultimo, dopo essersi accorto che la madre non rispondeva più ai messaggi e nemmeno alle telefonata, si è recato nella casa della donna. Purtroppo la scena che ha visto è stata raccapricciante: una pozza di sangue con il cadavere della vittima rivolto verso terra.
Aveva 73 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo investigativo della compagnia di Varese che stanno indagando su questo omicidio. Secondo le ultime notizie che arrivano dal varesotto pare che la donna, sul corpo, avesse dei segni di aggressione.
Si chiamava Carmela Fabozzi. Come riportato in precedenza i militari sono convinti che la donna sia stata colpita, più volte, con un oggetto contundente che non le ha lasciato scampo. Possibile sia stata colpita con una spranga. In questo momento i familiari della vittima sono sotto shock per la notizia dell’uccisione della donna.