Battiti Live, Elisabetta Gregoraci alle prese con un inconveniente sul palco

La bella conduttrice in occasione dell’ultima diretta tv è stata protagonista di uno spiacevole episodio: tutto è terminato con un sorriso, dopo l’iniziale imbarazzo

Battiti Live è un evento musicale che si svolge durante l’estate in piazze della Puglia al quale partecipano numerosi artisti italiani e internazionali. E’ organizzato dal Gruppo Norba e dal 2017 va in onda anche in differita televisiva su Italia 1. Al timone c’è la bellissima Elisabetta Gregoraci che nel corso dell’ultima puntata ha dovuto fare i conti con un piccolo inconveniente.

Elisabetta Gregoraci Battiti live
Elisabetta Gregoraci (Ansa)

Che lasci tutti senza fiato per la sua splendida forma fisica ormai non è più una novità e stavolta a finire nel mirino dei telespettatori è stato un episodio che involontariamente è diventato ‘hot’. Pochi attimi di imbarazzo e poi è tornato tutto alla normalità, grazie all’abilità della stessa Gregoraci di non mostrarsi impacciata ma subito sorridente.

Elisabetta Gregoraci e la folata di vento: ecco cos’è accaduto

Durante l’evento musicale Elisabetta sfoggiava un abito verde con un sensualissimo spacco profondo che metteva in mostra le sue gambe perfette. Neanche il tempo di iniziare la puntata che una folata di vento ha alzato improvvisamente il suo vestito. I telespettatori più attenti hanno notato tutto.

Elisabetta Gregoraci Battiti live
Elisabetta Gregoraci (Ansa)

Chiaramente il vedo-non vedo dell’ex moglie di Flavio Briatore non è passato inosservato, anche se chiaramente si tratta di un episodio involontario durato appena pochi secondi. Ad ogni modo, la Gregoraci il giorno dopo la diretta, attraverso una storia postata su Instagram, ha messo l’attenzione su altro, mostrando tutta la sua gioia per com’è andata la serata: “Io oggi sono particolarmente felice e volevo veramente ringraziarvi per il successo di ieri sera di ‘Battiti live’ e per i grandi risultati: è stato seguitissimo anche dai più giovani, quindi siamo molto contenti. Grazie di vero cuore da parte mia“.

Gestione cookie