Edoardo Tavassi, la confessione su Mercedesz Henger: “Ci siamo visti in un locale e…”

In una lunga intervista, Edoardo Tavassi ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger ma anche di Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto. 

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5 da Ilary Blasi. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi.

Il fratello di Guendalina Tavassi, uno dei volti meno noti ai nastri di partenza, ha conquistato sin da subito il grande pubblico, ma ha dovuto poi ritirarsi a causa di un infortunio al ginocchio.

Il racconto di Edoardo Tavassi

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Radio, nel corso del programma Non succederà più, Edoardo Tavassi ha parlato dell’esperienza nel reality L’Isola dei Famosi, ma anche dei suoi progetti futuri. Il fratello di Guendalina ha raccontato: “Siccome io sono vergine di reality ho pensato di portare Edoardo, con tutto quello che avrei fatto a Roma. Ero al 100% me stesso. La gente ha percepito che non c’era niente di costruito”. 

In seguito, ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger: i due si sono avvicinati molti durante il programma, ma come stanno le cose tra i due oggi? Ha spiegato: “Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio”.

Le parole su Soleil

Anche se soltanto per un giorno, in Honduras, è approdata anche l’ex gieffina ed influencer Soleil Sorge, la quale ha davvero fatto colpo su Edoardo Tavassi: “Un conto è che vedi un personaggio in televisione, un conto che la conosci. Soleil esteticamente è il mio prototipo, mi piace da morire. Lei neanche mi guarda, ho zero chance. L’ho vista all’Isola, mi ha colpito. Poi vabbè non poteva succedere niente, penso che sarei l’ultima persona che guarderebbe sulla terra”.

Infine, per quanto riguarda il futuro in tv, Edoardo Tavassi ha smentito di essere in trattative con Pechino Express, programma di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca, e Lol – Chi ride è fuori, condotto su Amazon Video da Fedez. Il fratello di Guendalina ha però ammesso che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello Vip 7, in partenza il prossimo 12 settembre su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Gestione cookie