Qual è il vero rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma? A quanto pare sarebbe molto più serio di quanto scritto in questi giorni.
Subito dopo l’annuncio della separazione da parte di Francesco Totti e Ilary Blasi, sono state pubblicate dal settimanale Chi le foto dell’ex Capitano della Roma sotto casa della sua presunta fiamma.
In realtà, il nome di Noemi Bocchi, era uscito fuori – pubblicato allora da Repubblica – durante i primi rumors sulla crisi della coppia Francesco Totti – Ilary Blasi a febbraio.
In questi giorni, Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex numero dieci azzurro, ha spiegato che, a suo opinione, la causa della separazione non sarebbe da ricercare in terze persone. Sarà così?
Il rapporto tra Totti e Bocchi
Anche se lo stesso Alex Nuccetelli, nel corso di un’intervista rilasciata a Estate in diretta, condotto su Rai Uno da Roberta Capua, ha spiegato di non aver trovato le foto pubblicate da Chi rivelatrici di alcunché, sembra proprio che Francesco Totti e Noemi Bocchi vivano ormai una relazione a tutti gli effetti. Stando a quanto sostiene, inoltre, The Pipol Gossip, in questi giorni, l’ex capitano della Roma starebbe vivendo sotto lo stesso tetto di Bocchi. Convivenza? A quanto pare no, si tratterebbe soltanto di un periodo prima di trovare un’altra casa, dal momento che in quella storica dell’Eur vive Ilary Blasi e i figli dell’ormai ex coppia.
Le vacanze a Sabaudia
In questi giorni, Ilary Blasi è tornata a Roma, dopo il viaggio in Tanzania e, a breve, inizieranno a parlare le parti della separazione dei beni – immobili, azioni, società – dell’ex coppia. Intanto, questo weekend, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è a Sabaudia insieme a Cristian, Chanel e Isabel.
Stando sempre a quanto sostiene The Pipol Gossip, Francesco Totti andrà a Sabaudia insieme ai figli nei prossimi giorni ma, ci sarebbe una condizione, ovvero l’assenza di Noemi Bocchi. Sarà vero?